McDonald’s: come avere Gold Vip Card con cui puoi mangiare gratis tutta la vita

Sebbene venga ritenuto “cibo spazzatura” da molte persone, il cibo di McDonald’s è apprezzato da tanti. Sai come puoi ottenere la Gold Vip Card per mangiare per sempre gratis nei suoi ristoranti?

Chi non è mai andato almeno una volta al McDonald’s? Ormai ne esiste uno in quasi tutte le città italiane, e milioni di persone al mese amano mangiare i suoi prodotti. Il colosso del fast food offre panini, patatine fritte, ma anche insalatone e gelati. Insomma, nonostante non sia consigliabile mangiare tutti i giorni lì, per non veder lievitare il girovita, ogni tanto è piacevole assaggiare le sue prelibatezze.

mcdonald's patatine
Una ragazza che mangia patatine del McDonald’s (Foto da Canva) – BonificoBancario.it

L’azienda è nata nel 1955 su volontà di Ray Kroc, ex rappresentante di frullatori. Il primo ristorante nasce proprio quell’anno in Illinois, e nel giro di meno di 12 anni si amplia notevolmente, aprendo punti vendita anche fuori dai confini americani. In Italia è presente dal 1985, con il primo fast food aperto a Bolzano, seguito da Roma, in Piazza di Spagna. Caratterizzato anche dai prezzi molto bassi, offre ad alcuni fortunati la possibilità di usufruire di una Gold Vip Card. Come fare per ottenerla?

Come ottenere la Gold Vip Card di McDonald’s

In realtà, poterla ottenere è piuttosto difficile, visto che viene donata dall’azienda a poche selezionatissime persone. Nel 2020, la catena di fast food ha messo in palio circa 1.000 tessere destinate ai suoi clienti. Ma per poterla ottenere era necessario giocare al Monopoly di McDonald’s.

panino
Prodotti di McDonald’s 8Foto da Canva) – BonificoBancario.it

Tuttavia, le card in questione davano la possibilità di mangiare gratis nei ristoranti della catena per un tempo limitato, ovvero di 1 anno. Esistono invece tessere che permettono ai fortunati possessori di poter avere cibo gratis vita natural durante.

Stando alle voci, ad avere questo privilegio sarebbero l’attore Rob Lowe, il creatore di Microsoft, nonché proprietario dei terreni dove vengono coltivate le patate del McDonald’s Bill Gates e l’imprenditore Warren Buffet, che ha investito dal 1996 una cifra considerevole nell’azienda e possiede ancora molte azioni. Insomma, non è facile ottenere la Gold Card, ma non è escluso che la catena possa metterne altre in palio nel prossimo futuro.

Gestione cookie