Grattacielo di lusso: le foto sono impressionanti, mai vista una cosa del genere

Un grattacielo di lusso con comfort di ogni genere: ecco la nuova opera ingegneristica di una importantissima azienda mondiale

Al giorno d’oggi permettersi un appartamentino in città, tutto nostro, sembra essere davvero fantascienza. Con i contratti lavorativi che non sempre offrono grandi garanzie per poter effettuare un mutuo, ci si trova a dover fare i conti con la dura scelta di andare in fitto, provare ad acquistare casa, oppure restare ancora dai propri genitori. L’Italia, infatti, risulta essere tra i paesi ancora più “mammoni” d’Europa. Non per l’attaccamento, sacrosanto, ai genitori, ma dal fatto che l’età media dei ragazzi in casa è molto alta.

grattacielo di lusso
Grattacieli di lusso: un residence spettacolare – bonificobancario.it

Non è insolito, infatti, trovare over 30 che risiedono ancora dai propri genitori, a dispetto di altri paesi in cui a 20 anni si ha già una autonomia abitativa tutta propria. Spesso si fantastica nel provare ad ottenere un mutuo, per lo più delle volte per una casa modesta. Ma chi non ha mai fantasticato di avere una casa di lusso? Per alimentare queste fantasie, ecco che arriva un progetto edilizio ed ingegneristico quasi epocale: un grattacielo di lusso che lascia senza parole. Ecco di chi è la firma, e dove è pronto a sorgere.

Grattacielo di lusso: un Residence a 5 stelle

Un’opera da far venire i brividi tanto è la sua maestosità quanto la sua bellezza. Milioni di turisti e tanti residenti avranno per tanto tempo il naso all’insù nel cercare la fine dell’imperioso grattacielo di lusso, il Residence Bugatti, che sarà pronto a sorgere, indovinate dove? A Dubai. Il paradiso delle opere artificiali, delle maestosità sviluppate in altezza, offrirà allo Skyline della città degli Emirati Arabi un nuovo pezzo da 90, da guardare a bocca aperta.

grattacielo di lusso
Grattacielo di lusso: a Dubai un nuovo resiednce a 5 stelle – bonificobancario.it

Un colosso di architettura che sarà un residence tutto lusso, che nascerà dalla collaborazione della casa automobilistica e la locale Binghatti real-estate. Il battesimo del fuco per la Bugatti nel campo dell’edilizia. La struttura, sulle orme di altri famosi brand automobilistici, presenterà i suoi 182 appartamenti con una forma sinuosa, che richiamano il marchio della casa di produzione automobilistica. Eleganza mista a stile, anche richiamando tratti tipici degli Emirati.

L’intento è di impiantare l’inconfondibile stile e serenità, come la casa costruttrice sottolinea, della Riviera Francese, all’interno della metropoli del paese arabo, in una fusione meravigliosa. All’interno del lussuoso residence saranno presenti ascensori per auto, piscine, spiagge in stile francese, ristorazione, e qualsiasi servizio che in un grattacielo di lusso si possa immaginare. Insomma, perché non farci una pensata, se vi dovessero avanzare due spiccioli…?

Gestione cookie