La fiducia è un valore importante che non tutti riescono ad avere; controllo del telefono, stalking e pressioni, questa situazione le supera tutte
Piccole e controllate forme di gelosia sono normali e compongono l’insieme della relazione. Spesso, però, questa gelosia si trasforma in mancanza di fiducia, base fondante delle relazioni, e sfocia in una situazione tossica per la coppia. Alla mancanza di questa si iniziano a controllare i telefoni, seguire i partner e fare interrogatori, ma qui la situazione è degenerata oltre limite.
Siamo a Città del Messico, la coppia, in una situazione di crisi nella quale la donna non nutriva più alcuna fiducia nel marito, ha deciso di superare lo stadio, già eccessivo, del controllo del cellulare, arrivando ad un gesto ben oltre ogni aspettativa. Siamo a Città del Messico e il nostro protagonista è un Uber, questo dettaglio sarà importante per la nostra storia.
Tra moglie e marito meglio non essere il passeggero
Infatti, come ha raccontato il passeggero Chris Astudillo, il quale ha riportato la vicenda sui social, è successo durante la giornata di lavoro dell’Uber. In un turno di lavoro il marito, protagonista della nostra storia, sente degli strani rumori venire dal portabagagli. Scende a controllare e trovandosi davanti una scena inaspettata: dentro il portabagagli era nascosta la moglie con il figlio.
La moglie, infatti, si era nascosta con il figlio, per controllare se il marito la stesse tradendo con un’altra donna. Così, in mancanza totale di fiducia, sperava di riuscire a vedere il marito in flagrante tradirla. Le immagini della donna hanno girato i social e ovviamente portato con se decine di commenti sconcertati, soprattutto nell’attenzione del perché la donna avesse con se, in un portabagagli, suo figlio.
“immagina di viaggiare su un Uber e poi scoprire che la moglie dell’autista è nascosta nela bagagliaio per spiarlo! Ha poi avuto il coraggio di piangere prima di saltare sul sedile anteriore e non pagare il passaggio” così racconta Astudillo condividendo le immagini su facebook, sconcertato dall’inaspettata vicenda che ha vissuto. Da ora in poi l’utente andrà sempre a controllare il portabagagli dei prossimi Uber che prenderà