Il team di esperti sviluppatori della nota applicazione sta lavorando a un’altra utile funzione. Vediamone i particolari.
WhatsApp, attualmente di proprietà di Meta Platforms, Inc, è sicuramente il leader tra le applicazioni di messaggistica istantanea.
In effetti, nonostante il suo lancio sia avvenuto nei primi anni Dieci del Duemila, in realtà, ancora oggi, rimane assolutamente utilizzato, a livello globale, da numerosi utenti.
E, la ragione, è piuttosto semplice da capire. Infatti, il suo avvento ha decisamente stravolto il nostro modo di interagire che, per l’appunto, si è reso più veloce, intuitivo e con la possibilità di allegare file multimediali alle comunicazioni.
Non a caso, quindi, se inizialmente veniva usato solo per le relazioni private, di questi tempi, tale strumento viene scelto anche dalle aziende per comunicare, per l’appunto, con i propri clienti, e perché no?, anche per fidelizzarli.
Inoltre, lo sappiamo, il team di esperti sviluppatori che gestisce questa famosa app è sempre sul pezzo, dato che, sovente, ci regalano aggiornamenti interessanti che possono essere utili per la nostra quotidianità e sul posto di lavoro.
Di novità, quindi, nel corso del tempo, ce ne sono state a bizzeffe e non possiamo di sicuro elencarle una a una in questa sede.
Ma, perlomeno, possiamo ricordare la possibilità di utilizzare WhatsApp anche tramite Pc che, in effetti, può facilitare la vita a tante persone e peraltro anche la funzione dei sondaggi.
Comunque sia, sembra proprio che in cantiere ci sia anche un’altra fantastica novità che potrebbe fare piacere a migliaia persone.
Ci stiamo riferendo al fatto che, probabilmente ben presto, ci sarà persino modo di modificare i messaggi inviati.
E, sì, a voler guardare sarebbe un’ottima cosa, dato che, almeno una volta, potrebbe essere capitato anche a voi di essersi pentiti di ciò che avete scritto a un amico o a un collega o che rileggendo avete notato degli errori grossolani.
LEGGI ANCHE –> L’app che ti rimborsa il ritardo del treno
LEGGI ANCHE –> Su Vinted rubare è facilissimo: l’allarme è gravissimo
Così, stando ad alcune fonti, se veramente sarà messa a punto questa funzione, pare che si avranno a disposizione ben quindici minuti per cambiare il nostro testo. Tali messaggi, però, saranno etichettati dalla dicitura modificato.