Si tratta di una situazione che, secondo quanto è stato riportato, non è capitata soltanto una volta. Vediamone i particolari.
Al giorno d’oggi, grazie all’era digitale in cui ormai siamo completamenti immersi, riguardo a certe comodità non possiamo certo lamentarci.
Anzi, al contrario, in taluni frangenti si può affermare con tranquillità che la nostra vita, grazie al Web sia decisamente migliorata sotto vari aspetti.
In effetti, se vogliamo solo fare un paio di esempi, è davvero interessante riuscire a fare delle operazioni tramite piattaforme online, invece, che recarsi allo sportello degli uffici.
Ma non solo, per ricordare anche un’altra straordinaria opportunità, tra le tante, c’è anche, come sappiamo, la possibilità di farci consegnare direttamente a casa del buon cibo con l’ausilio, per l’appunto, di semplici e intuitive applicazioni.
Insomma, che dire, se proprio non vivete in un paesino sperduto chissà dove, forse, vi può già essere capitato almeno una volta di utilizzare il servizio del cosiddetto food delivery.
E a fare ciò, come forse saprete, ci sono vari nomi che ci sovvengono come, per esempio, Deliveroo, Glovo, Just Eat. E, a questo punto, vorremmo proprio soffermarci su quest’ultimo che, al momento, è presente in oltre una decina di Paesi nel mondo.
Di recente, infatti, è accaduto un aneddoto che, però, non ha lasciato per nulla soddisfatti certi clienti. Vediamo, allora, che cosa è successo.
In particolare, il malcapitato stavolta non è italiano e risponde al nome di Adrián Puyol. In pratica, lo scontento utente avrebbe raccontato di aver aspettato ben tre ore invano dopo aver fatto un’ordinazione tramite Just Eat.
Al rintocco, più o meno, della mezzanotte, però, per di più, gli è stato comunicato che l’ordine era stato annullato per una ragione ancora non chiara, dato che prima era stato affermato che il problema era stata la mancanza di autisti e poi, invece, quella degli ingredienti.
LEGGI ANCHE –> Fedez escluso da Sanremo, lui aveva accusato di truffa: arriva la risposta
LEGGI ANCHE –> Bando Servizio Civile scadenza 10 febbraio: come fare domanda
Comunque sia, pare che, viste diverse rimostranze, anche altri clienti si siano trovati in una situazione simile e che abbiano dovuto aspettare almeno tre giorni prima di ricevere il rimborso.