La casa dei sogni, un bungalow a Los Angeles, di proprietà di una grande attrice di Hollywood venduta a una cifra pazzesca.
Una star di Hollywood è riuscita a vendere la casa dei suoi sogni per la quale aveva investito 500mila dollari nel 2000 a quattro volte tanto: un anonimo acquirente l’ha infatti pagata ben 2 milioni di dollari. Si tratta di un bungalow immerso nel verde che farebbe perdere davvero la testa a chiunque.
Con una superficie di 1.539 piedi quadrati, la casa in stucco bianco sfoggia tegole in argilla rossa e dispone di due camere da letto e un bagno e mezzo. Il tutto circondato da alte siepi che ne garantiscono la riservatezza. Ma di chi è questa abitazione? La proprietaria era fino a qualche tempo fa Charlize Theron, che quindi ha piazzato l’affare.
L’attrice Premio Oscar, ospite della puntata del 28 gennaio di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5, ha fatto davvero un affare non indifferente, riuscendo a vendere quella casa per quella cifra incredibile. Si tratta di un bungalow in stile spagnolo costruito nel 1925 e che sicuramente è aumentato di valore.
Ancora più valore evidentemente ha preso da quando ci è andata a vivere in alcuni periodi l’attrice di origini sudafricane, amatissima dal pubblico e da oltre vent’anni sulla cresta dell’onda. L’attrice ha acquistato la casa di Los Angeles a un piano nel lontano 2000 per circa $ 519.000: nelle scorse settimane l’avrebbe venduta a quattro volte tanto.
LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Marco Belinelli alla Virtus Bologna
Il condizionale resta d’obbligo perché rispetto alla cifra per la quale è stata acquistata l’abitazione da parte di un anonimo acquirente al momento resta il massimo riserbo. La casa è circondata da alte siepi lungo un vialetto recintato, che conduce a un garage per due auto.
LEGGI ANCHE -> Un’ora di concerto fa lievitare il conto di Beyoncé: cifra mai vista
Propria adiacente al garage con doppio posto auto, c’è una stanza in più che ha il potenziale per essere un ufficio domestico, una palestra o un piccolo studio d’arte con doppie porte che accedono al cortile. Non poteva mancare una piccola piscina, oltre a tutti i comfort all’interno dell’abitazione. Già in passato Charlize Theron era riuscita a piazzare una casa a un prezzo incredibile.