Taylor Mega svela quanto guadagna per un post

La bella influencer friuliana, proprio di recente, ha rivelato quali sono i suoi incassi. La cifra è davvero strabiliante.

Taylor Mega post
Taylor Mega (Instagram) – Bonificobancario.it

Taylor Mega è una nota modella e influecer che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere anche tramite il piccolo schermo.

Di origine friulana, ha trascorso l’infanzia in un piccolo paese in provincia di Udine, anche se, fin da bambina, pare avesse sempre ambito a far parte del mondo dello showbiz, interesse condiviso con la sorella Giada.

Inoltre, come ricordiamo, è diventata sempre più nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a una delle edizioni di L’Isola dei famosi, uno dei reality più di successo della televisione nostrana.

Elisia, questo il suo vero nome, però nella vita fa anche l’imprenditrice, dato che, già una manciata di anni or sono, è riuscita a creare un proprio brand di bikini. In seguiti, comunque, ad aumentare la sua notorietà ci ha pensato anche il Web.

Taylor, infatti, nel momento in cui si scrive, soltanto su Instagram conta addirittura quasi 3 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione. D’altra parte, bisogna ammetterlo, la bella udinese possiede un’avvenenza fuori dal comune e un fisico a dir poco mozzafiato.

Successivamente, comunque, la Mega è stata anche al centro del gossip a causa di flirt, veri o presunti, con personaggi molto conosciuti come, per esempio, Flavio Briatore e il cantante Sfera Ebbasta.

L’incredibile cachet di Taylor

Ma tant’è, proprio di recente, la bionda ventisettenne è stata ospite, in collegamento, di Mattino Cinque, la longeva trasmissione di informazione e intrattenimento firmata Mediaset.

Così, in questa occasione, la Mega è intervenuta, rispondendo a delle domande riguardanti i suoi introiti. Insomma, in tale frangente, la famosa ex naufraga si è sbilanciata, facendo sapere ai telespettatori quali sono effettivamente i suoi strabilianti guadagni.

Beh, a dire la verità, gli incassi sono veramente elevati. In effetti, stando alle parole di Taylor, per un unico post in cui pubblicizza un prodotto o un servizio, può arrivare a prendere delle cifre comprese tra gli 8 mila euro e i 40 mila euro.

LEGGI ANCHE –> Negozio chiude per mancanza di gente con voglia di lavorare

LEGGI ANCHE –> Incastrato dal video su Instagram: scatta la denuncia

La differenza di prezzo, peraltro, come ha raccontato lei stessa, può dipendere dal modo in cui viene fatta la campagna pubblicitaria, se, per l’appunto, tramite un video, una fotografia, o qualcosa d’altro.

Gestione cookie