Una storia davvero molto interessante quella che vede come protagonista una comune donna quarantenne che ha realizzato qualcosa di speciale.
Siamo veramente alle porte del Natale, e, come ogni anno, i primi freddi si stanno facendo sentire, o perlomeno, in molte zone d’Italia.
Insomma, sciarpa e cappello sono diventati necessari, ma, nonostante tutto, questo momento dell’anno è sempre piuttosto quasi magico, perché, grazie alle luci brillanti e drappeggi di bell’effetto, non si può che giovarne un po’ di spensieratezza.
Anche se, a voler guardare, stiamo attraversando un periodo storico molto difficile, per questo motivo, quindi, lasciarsi un po’ trasformare dallo spirito natalizio non può che farci bene.
E, a dire la verità, questa festività non è sentita soltanto dalle nostre parti, anzi, al contrario, è diffusa in svariati Paesi.
Ecco che, infatti, nelle prossime righe, ci piacerebbe raccontarvi la storia straordinaria di una donna che è riuscita a trasformare la sua passione per questa festa in un vero e proprio impiego lavorativo.
In particolare, ci stiamo riferendo ad Amanda Ware, madre ed ex insegnante americana che proviene dallo Stato dell’Arkansas.
Gli addobbi di Amanda Ware
Ebbene, stando a quanto ha riferito lei stessa, prima di lasciare definitivamente l’ambito scolastico, adorava l’arrivo del Natale per divertirsi a decorare la propria abitazione.
Certo, forse anche a voi può piacere riempire di bei ninnoli il vostro appartamento, ma, c’è da dire, che Amanda fa proprio sul serio, dato che il suo è un interesse davvero viscerale.
Tanto che, per l’appunto, lo ha fatto diventare un lavoro e oggi, insieme a un team, è riuscita a mettere in piedi un eccezionale business incentrato unicamente sugli addobbi natalizi.
E, per di più, anche il guadagno è super, dato che, per ogni albero, ci ricava all’incirca 1000 dollari. Insomma, tutto il reddito di Amanda proviene proprio da questa speciale attività.
Stando a quanto ha affermato durante un’intervista per Newsweek, inoltre, lei e la sua squadra iniziano con le decorazioni già a partire dal mese di ottobre. Insomma, la fantasiosa quarantenne è diventata anche un punto di riferimento sul Web.
LEGGI ANCHE –> Natale di domenica: stipendio da record per chi lavora
LEGGI ANCHE –> Partire a Natale a costo zero: ecco le proposte last minute
In effetti, tramite Tik Tok e Instagram non manca di dare dei buoni suggerimenti e consigli utili e di mostrare le sue meravigliose composizioni.