La bella opinionista, proprio nelle ultime ore, ha voluto rimarcare un fatto in particolare che ha a che fare con la nota influencer.
Selvaggia Lucarelli, lo sappiamo bene, non è certo il tipo da avere peli sulla lingua. Anzi, al contrario, nel corso del tempo, ha sempre voluto dire la sua in maniera netta nei confronti di molti volti conosciuti del mondo dello spettacolo (e non).
La nota giornalista che, tra l’altro, trova anche il tempo di essere blogger e scrittrice, negli anni, si è fatta conoscere anche per aver partecipato a numerose trasmissioni televisive.
A questo punto, non è certo qui la sede per elencare tutti i programmi a cui ha presenziato, tuttavia, possiamo ricordarne perlomeno una manciata. Per esempio, menzioniamo le esperienze in qualità di opinionista come L’Isola dei famosi, X Factor – Il processo, Ballando con le stelle.
Ma, poi, ancora, l’abbiamo vista nelle vesti di giurata a The bachelor – L’uomo perfetto, Notti sul ghiaccio, e via discorrendo. Insomma, diciamo che il suo curriculum vitae è piuttosto fitto.
Comunque sia, come abbiamo accennato poche righe fa, la Lucarelli non le manda sicuramente mai a dire. Ecco che, allora, di recente, ha voluto polemizzare, a torto o ragione lo lasciamo decidere a voi, sulla campagna benefica che ha visto come protagonisti il brand Balocco e Chiara Ferragni.
Gli altri dettagli della polemica
In un post sui social delle ultime ore, quindi, Selvaggia si è soffermata, per l’appunto, sulla sponsorizzazione della vendita del dolce natalizio in edizione limitata.
Questa collaborazione, quindi, aveva un nobile scopo, cioè quello di devolvere parte del ricavato all’ospedale Regina Margherita per l’acquisto di una macchina per la ricerca.
La Lucarelli, però, afferma che, a suo avviso, sembrerebbe più che altro un’operazione commerciale, poiché lo stesso ufficio stampa di Balocco avrebbe dichiarato che al suddetto nosocomio ha fatto una donazione libera che non rispecchia, però, le effettive vendite dei pandoro.
In effetti, dopo queste insinuazioni della Lucarelli, anche il popolo del Web ha cominciato a porsi delle domande, soprattutto tutti coloro che avevano comprato il pandoro proprio perché impietositi dallo scopo benefico.
LEGGI ANCHE –> Settimana corta, da gennaio parte la sperimentazione: novità smart-working
LEGGI ANCHE –> Reddito di cittadinanza: nel 2023 solo sette mesi? Cosa sta accadendo
Intanto, però, la bionda imprenditrice digitale non ha ancora risposto a questa provocazione. Vedremo, dunque, se le risulterà necessario replicare.