Giorgio+Panariello%3A+un+milione+di+euro+per+farlo+una+sola+volta
bonificobancarioit
/2022/12/14/giorgio-panariello-milione-euro-volta/amp/

Giorgio Panariello: un milione di euro per farlo una sola volta

Pubblicato da
Chiara Longo

Il simpatico comico toscano ha sicuramente preso parte a numerosi interessanti progetti. Uno in particolare, però, lo ha sommerso di soldi.

Giorgio Panariello (Screenshot video)

Giorgio Panariello, toscano doc, è sicuramente uno dei comici più popolari e interessanti del panorama italiano. In effetti, il suo brillante curriculum vitae è costellato di numerosi successi e soddisfazioni.

La sua carriera, quindi, è cominciata verso la fine degli anni Ottanta e si è divisa sempre in maniera equilibrata tra teatro e piccolo e grande schermo. A tal proposito, per amore di sintesi, possiamo perlomeno ricordare qualche titolo.

Per esempio, menzioniamo le pellicole Bagnomaria, Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami – Oggi, e via discorrendo.

Per quanto riguarda, invece, i progetti televisivi, anche in questo caso la lista è piuttosto lunga. Comunque sia, più di recente, lo abbiamo visto al talk Lui è peggio di me e in molte edizioni di Tale e Quale Show, il noto programma di Rai1.

D’altra parte, però, Panariello, al giorno d’oggi, è decisamente presente anche sul Web. Infatti, al momento, possiede un profilo Instagram di tutto rispetto, dato che sono ben 480 mila i follower che lo seguono con affetto.

Il cachet stellare di Panariello

In questa piattaforma online, quindi, l’attore toscano non si smentisce e non manca di mostrare la sua innata vena comica, spesso e volentieri, anche insieme con i suoi amici e colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Comunque sia, non possiamo certo dimenticare che qualche tempo fa, per la precisione, nel 2006, Panariello era stato scelto per condurre il rinomato Festival di Sanremo che, come ricordiamo, quest’anno tornerà capitanato da Amadeus e l’amatissimo Gianni Morandi.

Ebbene, in quell’annata, vinta peraltro da Giuseppe Povia con il brano intitolato Vorrei avere il becco, Giorgio era stato affiancato dalla simpatiche e belle Ilary Blasi e Victoria Cabello. Un’opportunità, questa, decisamente interessante per un uomo appartenente al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Edwige Fenech, super attico conteso dal Fisco: i guai dell’attrice

LEGGI ANCHE –> Mondiali Qatar, premio calciatori: quanto guadagna chi vince

Ma, onor del vero, oltre al prestigio, questa esperienza pare che gli abbia portato anche un bel po’ di soldini. Anzi, molto di più di quello che potreste immaginarvi. Sì, perché, secondo alcune fonti, Panariello ci avrebbe ricavato ben 1 milione di euro.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo