Sorpresa in Busta paga: sono 300 euro in più

Tra le buone notizie che si possono ricevere a dicembre vi è sicuramente quella di un bonus da 300 euro in busta paga, come succede in questa azienda.

Azienda orafa Spadafora bonus 300 euro dipendenti
(martaposemuckel – Pixabay)

In tempi di crisi economica ed energetica ricevere bonus e indennizzi fa sempre comodo. Molte famiglie, infatti, si trovano in difficoltà quando vanno a fare spesa oppure quando, a fine mese, devono pagare le bollette. Per questa ragione i bonus e i premi stanziati dallo Stato, da enti regionali o comunali oppure da aziende private per i propri dipendenti fanno sempre piacere.

Uno dei casi che hanno fatto notizia, da questo punto di vista, è quello della azienda orafa degli Spadafora, nota famiglia di origine calabrese. Lì i dipendenti si vedranno arrivare un bonus di 300 euro nella busta paga di dicembre. Oltre ovviamente allo stipendio e alla tredicesima mensilità. I dipendenti dell’azienda sono parte di una sorta di grande famiglia: il capostipite degli Spadafora, infatti, di recente venuto a mancare, era solito condividere con loro ogni decisione.

I dipendenti degli Spadafora fanno parte di una grande famiglia

Per questa ragione i suoi successori hanno deciso di venire incontro alle famiglie dei dipendenti. Nonostante molte imprese stiano subendo gravi danni economici a causa della crisi, dunque, l’azienda ha deciso di dare una mano ai propri lavoratori anche in vista del Natale.

Abbiamo deciso di andare incontro alle gravi difficoltà cui stanno andando incontro in questi mesi i dipendenti delle aziende. Sappiamo benissimo cosa significa pagare le bollette della luce e del gas. Così come conosciamo il prezzo che tutti paghiamo per l’inflazione ormai a doppia cifra“, hanno dichiarato gli orafi calabresi.

LEGGI ANCHE -> Quota 103 e Bonus Maroni: c’è qualcosa che non va

LEGGI ANCHE -> Stipendio da zero euro: brutta sorpresa per il vigilante italiano

Seguendo le orme del maestro Giovambattista Spadafora, i suoi eredi stanno puntando molto sulla condivisione e sul confronto coi propri lavoratori. Nonché sul concetto di spirito di squadra per superare ogni tipo di avversità. Il bonus da 300 euro in busta paga, in questo senso, è un segno di apprezzamento e di supporto per le famiglie che potrebbero così godere di un Natale più sereno.

Gestione cookie