Le nozze della famosa ex gieffina si sono celebrate davvero in pompa magna, in location assolutamente magnifiche e dispendiose.
Francesca Cipriani, classe 1984, come si sa, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando a Grande Fratello, prima nella versione classica, quella in cui ancora si dava accesso anche a personaggi sconosciuti.
L’anno scorso, invece, è ritornata nella casa più spiata d’Italia, facendosi notare, peraltro, per la sua simpatica stravaganza, stavolta nella formula che prevede la presenza dei cosiddetti vip.
Comunque sia, dopo essere diventata piuttosto popolare, ha proseguito il suo percorso televisivo in vari format.
Non è questa la sede per ricordarli tutti, ma possiamo almeno citare qualche titolo come, per esempio, La Pupa e il Secchione – Il ritorno, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, L’Isola dei famosi, e più di recente, è apparsa a Avanti un altro! Pure di sera.
La sua si potrebbe descrivere come una personalità irriverente e piuttosto sopra le righe, e, nel corso del tempo, ha anche fatto parlare di sé per le svariate operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta.
Le nozze super costose di Francesca e Alessandro
Insomma, si può dire che Francesca sia una vera e propria fan dei ritocchi e ritocchini, basti pensare, per esempio, al seno ultra prosperoso che non passa inosservato e le protesi al lato B.
Comunque sia, in questi giorni, invece, la Cipriani ha dato materiali ai giornali di gossip proprio per il suo recente matrimonio con il compagno Alessandro Rossi. La cerimonia, come è stato riportato, si è celebrata nell’elegante Basilica di San Bartolomeo, situata nella Capitale.
Francesca, per questo importante passo, ha scelto un bellissimo abito bianco di pizzo e ha invitato numerosi ospiti, tra i quali la cantante Myss Keta e tante persone che hanno condiviso con lei la sua seconda esperienza al reality capitanato da Alfonso Signorini.
Il ricevimento di nozze, quindi, si è consumato in una location spettacolare e di lusso, cioè niente po’ po’ di meno che il Castello di Torcrescenza, un edificio maestoso che si trova in un parco centenario in zona Grottarossa.
LEGGI ANCHE –> Andrea Bocelli, patrimonio da favola: sai quanto guadagna?
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, il fidanzato Carlo è ricchissimo: patrimonio da favola
Beh, diciamo che gli sposini non hanno di certo badato a spese, dato che prendere in affitto questo luogo strepitoso non costa meno di 7 mila euro.