Se è capitato anche a voi, almeno una volta, di scordarvi dove avete lasciato il vostro veicolo, allora dovete seguire questo consiglio.
WhatsApp Messenger, dobbiamo proprio ammetterlo, è un’applicazione che in diverse situazioni ci rende le cose molto più semplici.
In effetti, è questo il motivo principale per cui, in poco tempo, la suddetta app ha ottenuto un grandioso successo in svariate parti del mondo.
D’altra parte, se si pensa che WhatsApp è stata lanciata all’incirca agli inizi dei Duemila, sembra ancora più straordinario il fatto che, negli anni, non abbia perso l’egemonia tra piattaforme di siffatta natura.
A tal proposito, infatti, possiamo ricordare che gli sviluppatori non perdono occasione per stare sempre al passo con i tempi, sul pezzo e di proporre, perciò, dei miglioramenti e degli aggiornamenti sempre molto graditi dagli aficionados.
Insomma, al giorno d’oggi, si tratta di un’applicazione che ci viene in soccorso non soltanto per le questioni personali, tra amici e parenti, bensì anche in ambito lavorativo dove la realizzazione di gruppi appositi agevola di sicuro le comunicazioni.
Tuttavia, forse, anche se utilizzate WhatsApp praticamente tutti i giorni, c’è qualcosa a cui non avevate mai pensato e che, anche in tal caso, vi dovrebbe essere molto utile.
A questo punto, quindi, provate a immaginare quell’antipatica situazione in cui, per esempio, vi trovate in un parcheggio di un centro commerciale, scendete dall’auto, andate a fare spese, e al ritorno non vi ricordate proprio dove avete posteggiato il vostro veicolo.
Beh, diciamo che potrebbe capitare anche ai migliori, perciò, non preoccupatevi. Fatto sta che, anche in codesta condizione, dovete sapere che WhatsApp può darvi una mano.
La soluzione è semplice, infatti, quando siete ancora all’interno dell’abitacolo della vostra automobile, automandatevi un messaggio che comprenda la posizione in cui vi trovate in quel momento.
Se non doveste mai averlo fatto, il procedimento è il seguente. Prima di tutto, iniziate una nuova chat dove sceglierete, per l’appunto, di farla con voi stessi. Poi, cliccate sul simbolo a forma di più che si trova in basso e a sinistra della schermata.
LEGGI ANCHE –> Twitter Blue: quanto costa avere l’account verificato
LEGGI ANCHE –> Avatar di WhatsApp: l’attesa è finita
Fatto ciò, non resta che cliccare sulla sezione Posizione e successivamente su Invia la tua posizione attuale. Che dite, pensate che vi perderete ancora nel dedalo di un grande parcheggio?