Cardi B sale sul palco per poco tempo e guadagna una cifra astronomica che non basta una vita per raggiungerla
Nel mondo dei rapper è molto famosa e in modo particolare negli Stati Uniti dove è nota anche come attrice e personaggio televisivo. Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar, cantautrice di 30 anni, è molto apprezzata dai giovani che affollano costantemente i suoi eventi.
Non a caso il Time l’ha inclusa nell’elenco dei personaggi più influenti definendola la persona dell’anno. Una delle ultime tappe di successo della sua carriera è stata la vittoria del Grammy Award come miglior album rap nel 2018. Brani come Bodak Yellow e I Like It hanno avuto il certificato di platino della Riaa.
Ovviamente sono anche molto costosi i suoi concerti. Non a caso l’artista si fa pagare molto bene per la sua presenza in qualsiasi evento. Sul social corre anche una notizia: quando ha percepito per partecipare ai festeggiamenti annuali di Art Basel a Miami Beach.
La cifra percepita l’ha rivelata lei stessa e ciò che lascia basiti è anche il tempo della durata del suo spettacolo. Si sa che in eventi come questi sono si susseguono vari artisti, solitamente il tempo massimo dell’esibizione è di un’ora. Per 35 minuti al Chase Sapphire Lounge è stata pagata ben 1 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE: La canzone di Natale che vale 2,5 milioni all’anno
Nata e cresciuta nel Bronx di New York, per parte di madre ha origini trinidadiane e domenicane dal padre. Da adolescente lavorava come commessa al supermercato, fino a 19 anni. Poi ha sfruttato bene le potenzialità del web e ha cominciato a esibirsi come spogliarellista.
LEGGI ANCHE: Pimple Popper: quanto costa una visita con la dottoressa Sandra Lee
Sono state tante le attenzioni accumulate sul web che ha dirottato sui propri canali social Instagram e Vine. Come sempre chi vuole fare carriera nel mondo dello spettacolo,
nel 2015 ha partecipato a un reality show, Love & Hip Hop, sesta edizione. Proprio in quell’anno è entrata ufficialmente nel mondo della musica remixando il brano Boom Boom di Shaggy eseguito da Popcaan.