Si tratta della dermatologa più famosa al mondo, divenuta nota al grande pubblico grazie ai suoi video su Youtube.
Sandra Siew Peen Lee, meglio nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Pimple Popper, è una dermatologa di origini cinesi che, negli anni Sessanta, si trasferì con la sua famiglia negli Stati Uniti.
In età adulta, quindi, frequentò un’importante università americana, e, dopo il conseguimento del diploma di laurea, cominciò la sua professione. Attualmente, lavora presso la Skin Physicians & Surgeons, in California.
Comunque sia, all’inizio della prima decade dei Duemila, il Web stava diventando sempre più un posto dove poter facilmente comunicare con svariati utenti in tutto il mondo. Ed è, infatti, proprio grazie a Youtube, la nota piattaforma preposta per la condivisione di contenuti multimediali, che riesce a farsi conoscere da una grande fetta di popolazione.
Successivamente, vista la sua trovata popolarità in tal senso, anche la televisione si interessò di lei e del suo vasto seguito. Per tale ragione, perciò, nel 2018 andò in onda per la prima volta una serie tv intitolata, per l’appunto, Dr. Pimple Popper.
Naturalmente, quindi, questo prodotto televisivo vede la cosiddetta dottoressa schiacciabrufoli in questione come protagonista che, per l’appunto, durante le puntate, cura i pazienti caratterizzati da strani disturbi alla pelle.
In Italia, perciò, è possibile seguire il programma su Real Time. Ma, a questo punto, è lecito farsi una domanda in particolare. Sì, perché, come da titolo, ci si potrebbe chiedere quanto costi farsi visitare proprio da Sandra Lee in persona.
Ebbene, prima di rivelarvi le cifre esatte, sappiate che non si tratta di un prezzo abbordabile e per tutte le tasche. In effetti, la prima somma da scucire sono gli iniziali 120 dollari per la consultazione.
Se, poi, siete decisi a procedere con un’estrazione, allora, forse non vi farà del tutto piacere sapere che, a operazione ultimata, non ve la potrete cavare con meno di 500 dollari. Ma, d’altra parte, proprio come la Pimple Popper stessa ha affermato, molti hanno un gran desiderio di eliminare certi brutti segni.
LEGGI ANCHE –> Ascoltare audio di WhatsApp senza che nessuno lo sappia
LEGGI ANCHE –> Bonus 200 e 150 Euro INPS: scatta l’ora dei rimborsi
Così, che dire, costi quel che costi, è proprio il caso di dirlo, c’è chi non pensa al denaro, ma soltanto ad apparire più bello di prima.