La Vodafone invia un messaggio ai suoi clienti che ora hanno ancora poco tempo a disposizione: cosa bisogna fare
Fine della promozione. Negli ultimi giorni Vodafone sta inviato una comunicazione ad alcuni suoi clienti, quelli che sono iscritti a una piattaforma che consente di partecipare a un concorso a premi, uno dei tanti ai quali l’azienda ha abituato.
Si tratta di Vodafone People ma l’azienda di telefonia mobile consente di riscattare i punti accumulati ancora fino al 15 dicembre 2022.
Il concorso è stato aperto a marzo scorso. Si tratta di una sorta di community e per i partecipanti sono in palio vari premi.
I partecipanti svolgono una serie di attività chiamate missioni. Sondaggi, azioni sull’app My Vodafone o anche like e condivisioni sui social. Tramite queste è possibile accumulare punti in una vera e propria classifica.
Al termine chi avrà ottenuto il primo posto vince un premio molto ambito, 500 euro di buoni Amazon. È anche possibile ottenere delle gift card di alcuni brand.
Vodafone People, come si partecipa
I clienti Vodafone devono accedere all’apposito sito e registrarsi con il proprio numero. È riservato solo a quelli che hanno compiuto 15 anni. Entrando nella sezione Le mie missioni si possono vedere i punti ottenuti e le attività disponibili per poterne accumulare altri.
LEGGI ANCHE: Bonus Spesa: a Natale puoi spenderlo in questo supermercato
Le classifiche previste sono due, valide fino al 31 maggio 2022 e al 31 agosto 2022. Successivamente è stata prevista un’altra.
Per i buoni Amazon, la terza classifica risulta valida per i punti accumulati dal negli ultimi tre mesi, dal 1 settembre al 30 novembre 2022.
Per chi invece vuole chiedere la conversione in gift card, con la proroga i punti accumulati con Vodafone People si possono utilizzare fino al 15 dicembre 2022.
In vista della scadenza della terza classifica, Vodafone sta comunicato la chiusura del concorso e dunque dal 1 dicembre non è più possibile accumulare i punti.
LEGGI ANCHE: Bonus 200 Euro Co.Co.Co. ancora non erogato dall’INPS
“Non è un addio”
I clienti tramite l’app potranno comunque accedere alla piattaforma per riscattarli fino al 15 dicembre. “Non è un addio, ma solo un arrivederci” scrive l’operatore nelle messaggio inviato ai clienti.