Al solito, in netto anticipo sui tempi, il colosso on line regala uno sconto per l’imminente corsa allo shopping, ma non a tutti. I fortunati
Dopo il laico rito di Halloween, per lo più ad appannaggio di bimbi urlanti e appassionanti, un’altra festività – è a punto opportuno chiamarla così – alberga nei giorni di novembre e si sta progressivamente avvicinando col suo carico di tensione emotiva. Il riferimento è al noto Black Friday, il giorno che per la gioia di fanatici dello shopping e di cacciatori di offerte e sconti, darà la possibilità di impossessarsi di elettrodomestici e non solo a prezzi stracciati, dopo aver tardato l’acquisto per mesi.
Come ogni anno, anche i proverbiali volantini delle offerte si tingono di nero, ma è certamente nel grande universo dell’e-commerce dove i prezzi saranno demoliti da offerte irripetibili, mentre si surriscalderanno le carte bancomat e i crediti digitali. Proprio in questo mese, le grandi catene dell’elettronica danno il via a quell’operazione dello “svuota tutto” che si conclude con scaffali e magazzini letteralmente ripuliti.
Amazon può regalarti un buono da 5 euro: come ottenerlo
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Quello che succede a Poste Italiane scatena le proteste
- Bonus Draghi 550 Euro a chi lavora con questi contratti
- Il Conad City chiude: spuntano le mega bollette
La stagione di un giorno si consumerà, per quest’anno, con l’appuntamento fissato per il 25 novembre. A tale giornata non poteva non aderire un colosso come Amazon, il quale, come al solito, ha giocato d’anticipo. Non ancora tutto il suo sterminato magazzino darà in pasto ai suoi affezionati clienti, un consistente assaggio sta per darne grazie a questa straordinaria iniziativa.
Un regalo. Ecco un buono da 5 euro che entrerà nel credito del personalissimo account Amazon. Certo, il piccolo ma generoso premio non è per tutti. Per svelare l’arcano che riguarda a titolo personale, occorre visitare la pagina web dedicata alla promozione. All’interno, un link inviterà l’utente a cliccarci sopra e a scoprire in ogni caso la sorpresa: se appare il messaggio “Buone notizie, sei eleggibile per l’offerta”, ottimo, la fortuna è calata al posto giusto nel momento giusto.
A questo punto il bonus è spendibile entro il 14 settembre, applicabile su una spesa minima di 15 euro. Come si legge dal regolamento ci sono diecimila buoni pronti ad essere riscattati e assegnati al loro fortunato possessore che rapidamente si è precipitato a cliccare sul link ed essere riscattati. Se appare invece il messaggio “Non sei eleggibile per l’offerta”, niente da fare: al prossimo Black Friday.