Si tratta di una situazione che ha necessariamente scioccato i genitori dei ragazzi che sono stati beccati in flagrante.
Una vicenda che in effetti è veramente costata cara ai giovani protagonisti. Vediamo, dunque, che cosa è accaduto nel dettaglio.
Probabilmente, a voler guardare, non è esattamente la prima volta che succede un fatto del genere, anche se, per la verità, non è mai andata troppo bene a coloro che ne sono stati coinvolti.
Sì, perché, come si sa, la giurisprudenza considera come oscene alcune azioni che vengono effettuate in pubblico. Ciò è stato deciso proprio per non offendere il buon gusto e la morale delle persone che potrebbero assistervi.
Così, questa premessa ci dà il la per approfondire l’aneddoto verificatosi all’interno del parco di San Giorgio di Piano, un piccolo comune situato nei pressi Bologna, in Emilia-Romagna.
Nella fattispecie, è piuttosto fresca la notizia che racconta di due ragazzi, lei di 16 anni e lui di 20, sorpresi ad amoreggiare in maniera esplicita, fino ad arrivare a un rapporto sessuale vero e proprio.
Comunque sia, nonostante forse i fidanzati pensassero di non essere visti, in realtà, sono stati ripresi dagli occhi attenti delle telecamere di sorveglianza che si trovano nell’area verde in questione.
La polizia locale, quindi, dopo aver scoperto queste immagini scostumate, è intervenuta per sanzionare la coppia. E, come si sa, la multa, per questo tipo di condotta, non è di certo poco consistente.
Gli altri dettagli della vicenda
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Bonus entro Natale per i clienti Postepay: un tesoretto
- Come fare ricorso se la bolletta è troppo alta
- Autovelox blu e arancioni, fai attenzione: non è come credi
Anzi, al contrario, per la verità, la sanzione amministrativa è piuttosto elevata, e, in questo caso, in effetti, la somma da pagare per i due passionali innamorati è di addirittura 10 mila euro a testa.
Che dire, una batosta per le famiglie dei due, soprattutto di questi tempi in cui sono veramente pochi quelli a non avere qualche problema economico o comunque a non subire gli effetti dei vari rincari.
Secondo quanto è stato riportato, dunque, i genitori dei ragazzi si sarebbero tempestivamente rivolti a un legale con la speranza di pattuire una riduzione della pena in maniera considerevole.
Certo, qualora si saldasse il debito entro un paio di mesi, da quello che sembra, ci potrebbe essere già un abbassamento del castigo pecuniario.