WhatsApp Premium a pagamento: quanto ci costa

La nota applicazione, nell’ultimo periodo, apporterà delle modifiche e novità che forse qualcuno non poterà proprio perdersi.

WhatsApp premium pagamento
(Canva)

WhatsApp Messenger, a voler guardare, al giorno d’oggi, non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. In effetti, passo dopo passo, e piuttosto celermente, la sua diffusione si è fatta sempre più capillare.

Attualmente, peraltro, difficile sarebbe immaginare il nostro smartphone senza questa applicazione che si rivela estremamente utile non solo per le relazioni personali, bensì, in taluni casi, anche per quelle lavorative.

Insomma, una comodità di cui forse sarebbe poco fattibile farne a meno, soprattutto dopo che migliaia di utenti in tutto il mondo si sono abituati alla velocità di comunicazione in questo senso.

Basti pensare, peraltro, che secondo alcune ultime stime, pare che la popolazione italica che la usa sarebbe addirittura più del 50 per cento. Che dire, le proposte negli store sono tante, ma WhatsApp è evidentemente ancora considerata una delle migliori.

Per di più, come sappiamo, dalle origini, che risalgono agli inizi dei Duemila, ci sono stati nel tempo diversi aggiornamenti, aggiunte e nuove funzioni interessanti e appetibili che ci hanno fatto ulteriormente affezionare all’app in questione.

In questo quadro, però, che cosa accadrebbe davvero se, prima o poi, WhatsApp non fosse free? Beh, pare che un motivo per chiederselo ci sia, dato che la versione a pagamento sta cominciando a farsi strada.

Però, attenzione, si tratta, per la precisione, di WhatsApp Premium che differisce da quella tradizionale che conosciamo tutti e che utilizza la maggior parte di noi. Vediamo, allora, più nel dettaglio, che cosa prevede la novità.

Le novità di WhatsApp Premium

In effetti, secondo fonti attendibili, potrebbe esserci la possibilità di effettuare dei link personalizzati, magari, per l’appunto, con le caratteristiche del brand della propria azienda. Che, in gergo, li chiameremo Custom Link.

Questi ultimi, quindi, sarebbero dei collegamenti da inviare ai clienti che, di conseguenza, permetterebbero di chattare con i responsabili di una società.

Comunque sia, oltre a questa funzionalità, sembrerebbe che a breve ci sarà persino modo di unire al medesimo profilo business fino a ben dieci dispositivi differenti. Cosa che, per la verità, può facilitare l’uso in contemporanea di numerosi dipendenti di un’azienda.

A onor del vero, però, anche se forse ve lo state chiedendo, il prezzo non è ancora stato comunicato, anche se, pare che ormai non manchi molto al lancio commerciale.

Gestione cookie