Cashback 15% automobilisti: chi può ottenerlo

Cashback 15% automobilisti, alcuni possono davvero risparmiare sulla gestione del proprio mezzo che costa sempre di più

Pexels

Assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria: mantenere un’auto è sempre più difficile. A queste spese vanno poi aggiunti i rincari del carburante (anche se nelle ultime settimane non tende più alla salita, ma benzina e diesel stanno stabilmente sotto i 2 euro al litro) con l’inflazione che sta invadendo tutti i campi.

In pratica oggi cercare di avere uno sconto minimo è ben accetto da chiunque, anche da chi fino a qualche mese fa non si poneva il problema di risparmiare. Grazie a Telepass continuano le iniziative a favore dei clienti.

In molti utilizzano il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite l’app Telepass. Buone notizie per loro perché dal 1 ottobre al 31 dicembre potranno usufruire del cashback del 15% sulle soste.

Le nuove funzioni smart sono già disponibili in 210 Comuni italiani. In modo rapido, consente di gestire la sosta tramite lo smartphone, senza usare la moneta. Ma i vantaggi sono anche altri. Sempre grazie all’app si può trovare l’area di parcheggio più vicina a noi. In più si possono già selezionare i dati precisi utili al posteggio come minuti o ore della sosta.

Cashback 15% automobilisti: occasione Telepass

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Inoltre c’è anche un’integrazione alla nuova funzione ed è la sosta senza limiti. Questa si rivela molto utile quando non si sa per quanto tempo l’auto deve rimanere parcheggiata. Pensiamo ad esempio a chi per lavoro deve partecipare a una riunione e non sa per quanto tempo essa andrà avanti.

Con la funzione non dovrà lasciare il tavolo per andare a rinnovare il grattino. Il pagamento inizierà quando l’auto sarà parcheggiate e terminerà quando sarà rimessa in moto.

Chi attiverà l’offerta Easy, Plus o Telepass Pay X entro il 31 dicembre avranno modo di risparmiare il 15%. Invece chi è già cliente Telepass, avrà un cashback del 5%. Sono iniziative che possono sembrare “piccole” con risparmi minimi. Ma come già detto vista l’inflazione galoppante e che per tanti usare la macchina per lavoro è indispensabile, oggi anche risparmiare poco può rivelarsi tanto.

Gestione cookie