Si tratta di un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire, poiché partecipare al concorso è davvero molto semplice.
In questo periodo di inflazione e crisi economica, e peraltro, di forti rincari su vari prodotti, non possono che farci comodo alcune offerte o promozioni speciali.
Eh sì, perché, in un contesto sociale e politico come quello odierno, dove peraltro si va avanti a bonus, di certo fa piacere ricevere ogni tanto ricevere qualche sconto.
Soprattutto, perché, come abbiamo già accennato, nei negozi di alimentari, negli ultimi tempi, ci sono stati degli innalzamenti dei prezzi che hanno necessariamente fatto piangere il nostro portafoglio.
La causa principale degli aumenti, è risaputo, è sicuramente lo scoppio del conflitto bellico tra Russia e Ucraina.
In effetti, a seguito dell’inizio della guerra, ci sono degli alimenti che sugli scaffali segnano dei costi maggiorati come, per esempio, la farina 00, l’olio extra vergine di oliva, lo zucchero, e altro ancora.
Proprio per questo motivo, quindi, in tale preoccupante quadro, non sarebbe male accaparrarsi un buono spesa, perlomeno, per consolare un pochino il nostro conto in banca.
Così, cogliere tutte le opportunità che vengono proposte dalle catene di supermercati non è di certo sbagliato, anzi, sarebbe vero il contrario.
A tal proposito, perciò, nelle prossime righe, vogliamo porre l’attenzione sul concorso che è stato istituito da Lidl, la nota azienda europea di origine tedesca.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Per la precisione, si chiama ʻLidl Plus, il Buono ti Premiaʼ ed è valido fino al prossimo 16 ottobre 2022. La relativa estrazione, invece, verrà effettuata il 28 ottobre.
Inoltre, per aderire, sappiate che l’iter è veramente molto semplice. Anzitutto, la prima cosa che dovete fare è quella di installare sul vostro smartphone App Lidl Plus e cliccare su Accetto e Partecipo.
Di conseguenza, in cassa, si potrà scansionare la Carta Lidl Plus e collezionare 1 bollino ogni 7 euro di spesa.
Una volta che avrete raggiunto 5 bollini, avrete diritto a mettervi in lizza per tentare la fortuna e vincere un buono spesa da utilizzare all’interno di uno dei negozi Lidl.
Come ben presto vi potrete accorgere, quindi, quando spenderete almeno quei suddetti 7 euro, all’interno della schermata dell’applicazione, un bollino, da grigio, diventerà giallo.
Naturalmente, tenete presente che, nel caso facciate una spesa superiore, per esempio per un totale di 14 euro, riceverete immediatamente 2 bollini.
Infine, quando avrete raccolto soltanto 5 bollini, avrete modo di inviare la partecipazione tramite il pulsante apposito che troverete, per l’appunto, nell’app in questione.