Fino al 12 ottobre, Poste Italiane regala un’auto, buoni benzina e biglietti del treno

Poste italiane regala buoni benzina ma anche un’auto: qual è il concorso che fa vincere premi e chi può partecipare

Poste Italiane
(Kraft74 – Adobe Stock)

Poste Italiane nell’ultimo decennio è diventato sempre più un punto di riferimento per i servizi che mette a disposizione. Oltre a quelli classici di spedizioni, ormai è una realtà finanziaria ben consolidata.

I libretti sono uno strumento usato da milioni di persone che vogliono tenere al sicuro i propri risparmi ma grande è la crescita anche per gli investimenti.

Una delle ultime iniziative è Concorso Prestiti vincenti. Può prendere parte all’iniziativa chi dal 12 settembre 2022 al 12 ottobre 2022 richiede un Prestito BancoPosta presso uno degli Uffici Postali presenti sul Territorio – ad esclusione però del Mini Prestito e del Prestito BancoPosta online – registrandosi cliccando su Partecipa al concorso.

Poste Italiane regala buoni benzina: i partecipanti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ma chi può partecipare? Chi è titolare di un Conto BancoPosta (escluso il Conto di Base) e/o di un Libretto Postale che sono attivi da almeno 30 giorni.

Chi non è possessore di un Conto BancoPosta e/o di un Libretto Postale, ma risulta disporre di un reddito da lavoro/pensione dimostrabile e chi non è dipendente o pensionato del Gruppo Poste Italiane.

I premi in palio sono davvero speciali. Se la richiesta di Prestito verrà accettata si può vincere un’auto, una JEEP Renegade Plug-In Hybrid 1.3 Turbo Phev Limited
oppure una delle 40 Gift Card Per Te mobilità da 1.000 euro. Sono tre i modi in cui si possono spendere: buoni benzina Q8, biglietti Trenitalia e Gift card Urbi.

Il nome del vincitore emergerà da un’estrazione che avrà luogo il 30 novembre 2022 alla presenza di un notaio o di un Funzionario camerale.

Per avere tutti i dettagli sul concorso, basta leggere il Regolamento completo del concorso Prestiti Vincenti cliccando qui, oppure contattando il Call Center al numero verde  gratuito 800 185 490. È possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Il numero è gratuito per chiamate dal territorio italiano da rete fissa e da rete mobile.

Gestione cookie