La diva degli anni Ottanta e Novanta, Sabrina Salerno, non smette mai di stupire, ma non tutti sanno che un oggetto cult si vende a 120 euro.
A 54 anni suonati, la cantante e attrice genovese Sabrina Salerno sa essere sempre sulla cresta dell’onda e ormai da diverso tempo è diventata davvero molto seguita su Instagram. Le sue storie e i suoi scatti sono cliccatissimi dai suoi tanti follower, che non si perdono un solo aggiornamento. Chiaramente, anche i più affezionati rischiano di perdere qualche informazione importante e ancora di più questo vale per chi non è un assiduo frequentatore della bacheca della star di Boys e Siamo donne.
La cantante Sabrina Salerno e l’oggetto che fa gola a molti
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Telefonata da Milano: occhio al conto corrente quando rispondete
- Sbaglia il bonifico: la multa “diventa” di ben 35mila euro
- Sorpresa Eurospin, le scarpe low cost fanno risparmiare e vanno a ruba
Per tale ragione, ma anche perché è passato un po’ di tempo, qualcuno si è scordato che qualche mese fa Sabrina Salerno ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, da “stilista“. Le virgolette sono d’obbligo perché il capo in questione non è stato personalmente realizzato dalla cantante, la quale però lo ha ampiamente promosso, in vista dello scorso autunno. Una lunga campagna per presentare un prodotto che era destinato a diventare davvero di tendenza.
Forse qualcuno lo avrà già capito che stiamo parlando del pullover con colletto e polsini a coste e con scritto il tormentone che ha contrassegnato la carriera della cantante, rilanciata anche dalla trasmissione di Raiuno, Ballando con le Stelle. Infatti, sul pullover – che è disponibile in sgargiantissimi colori, verde acido, azzurro, arancione, giallo e rosa – è impresso il verso Boys Boys Boys, propiziatorio ritornello del brano che ha reso Sabrina Salerno un’icona della musica dance, anche fuori dai confini nazionali.
“Indossa un tormentone” è il claim che l’artista ha voluto usare lo scorso anno per lanciare la campagna. La stessa Sabrina Salerno ha anche prestato volto e fisico per promuovere il “suo” pullover, un oggetto diventato ormai un cult. Il costo? Il pullover con scritto Boys Boys Boys è in vendita sul sito di Sony Italia, in esclusiva, a circa 120 euro, per la precisione 119 euro. Per la gioia dei tanti fan, che vorranno acquistarlo e indossarlo.