E’ sempre più ufficiale: Ibrahimovic resterà in campo almeno per un’altra stagione e a che prezzo.
Il calciatore Ibrahimovic sembra aver preso una decisione per il suo futuro lavorativo: resterà al Milan per un’altra stagione ma a una condizione. Così è arrivata la proposta da parte della società che a quanto pare ha saputo accontentare il professionista, nonostante sia dovuto scendere a compromessi.
A quanto pare lo svedese non avrebbe nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene ma gli anni passano e il fisico non è più quello di un tempo, di conseguenza gli obiettivi per la stagione sono diversi e così anche lo stipendio.
Ibrahimovic, il contratto del calciatore
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Nuovo bonus bollette, annuncio di Draghi: sconto su Iva e 10 rate
- 100 Lire Minerva: se hai conservato questa annata, hai un tesoretto
- Bonifico per il concerto di Vasco: che brutta sorpresa al risveglio
Non ci sono ancora notizie certe, quindi bisogna attenersi alle ultime indiscrezioni sull’attaccante almeno fino a dicembre non potrà tornare in campo. Il professionista, infatti, è stato operato al ginocchio lo scorso maggio ed ora è in fase di ripresa.
Proprio per questo dovrà accontentarsi di una cifra molto più bassa per la prossima stagione e qualche bonus. Così se già nel corso della stagione passata si è verificato un declino, quest’anno andrà ancora peggio. Dal Milan, infatti, Zlatan ha ricevuto bonifici per un totale di 7.000.000 di euro netti per il 2021-22.
Nel 2022-23 sul suo conto corrente sono previsti circa 3.500.000 euro che va ad allinearsi con lo stipendio di un giocatore di Super League di fascia media o medio-alta. Ma la cifra potrà aumentare qualora si presentino premi legati a prestazioni varie. Nello specifico, si tiene conto del numero di partite giocate, del numero di gol fatti e del numero di assist serviti per quanto riguarda gli obiettivi personali. Poi ancora i risultati di squadra. In questo caso sono riconosciuti diversi versamenti qualora si trattasse di vittoria di una coppa internazionale o nazionale e anche di un nuovo successo in campionato. È infine pagato un premio se mai avvenisse un piazzamento importante in Serie A.