E’ stato aperto un nuovo punto vendita di Risparmio casa che ha lasciato i clienti senza parole: all’interno vi sono prodotti strepitosi.
Con Risparmio casa le novità non finiscono mai. L’azienda ha appena aperto un nuovo punto vendita a Castenedolo, in Via Vulcania al Fascia d’Oro Retail Park. Il locale si estende su tremila metri quadrati ed è previsto l’inserimento di 20 nuove figure professionali. Si chiama appunto iper store vista la sua grandezza ed è il primo presente nella provincia di Brescia.
Risparmio casa, il nuovo store nei pressi di Brescia
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Come gestire il nucleo familiare per avere un Isee più basso
- Superbonus: soldi finiti, ecco che fine farai se hai già iniziato i lavori
- Boom condizionatori: i numeri fanno temere grossi rischi
Il nuovo punto vendita di Risparmio casa offre ai clienti un assortimento di prodotti per la pulizia e la cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici ma anche giocattoli, cartoleria e accessori auto, perfino piccoli elettrodomestici.
Ci sono brand di marca e brand interni, insomma una varietà di qualità e prezzo per tutte le fasce. L’apertura è avvenuta giovedì mattina e la fila dei clienti curiosi non è di certo mancata.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di questo nuovo store in Lombardia – affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa – territorio in cui continuiamo a credere e a investire all’interno del nostro percorso di crescita aziendale. Grazie alla sua posizione altamente strategica, e alla vasta gamma di prodotti offerti, il nuovo store sarà essere un valore aggiunto a livello locale”.
La storia dello store
Risparmio casa è uno degli store più conosciuti in Italia che vede le sue radici nel lontano 1987, quando i fondatori aprirono il primo punto vendita. Non tutti sanno, però, che la storia dell’azienda comincia ancora prima con l’apertura del negozio di cartoleria e profumeria di Guido Mattistelli, dove i figli Fabio e Stefano iniziarono a lavorare e a formarsi nella vendita all’ingrosso, puntando l’attenzione al cliente nella vendita al dettaglio. Erano gli anni sessanta.
Attualmente il gruppo è in terza posizione in Italia e al secondo posto nella quota di mercato, pari al 16,2%. Il fatturato supera di gran lunga mezzo miliardo di euro, con oltre 2.500 dipendenti.