Tigotà assume personale, nell’articolo troverete tutti i dettagli al riguardo: ruoli, modalità, candidature, scopriamo di cosa si tratta.
Quando si parla di bellezze, estetica, igiene e casa, bisogna fare riferimento a Tigotà, uno dei marchi più popolari del settore. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, è stata aggiornata la sezione Lavora con noi.
Quindi, sono state aperte delle posizioni messa a disposizione da Nord a Sud per tutti coloro che possiedono questa qualifica. Continuate a leggere l’articolo per scoprire di cosa si tratta.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Sono 63 le nuove posizioni aperte e si rivolgono ad entrambi i sessi, l’unico obiettivo è da parte dell’azienda è quello di ampliare il mercato ed è per questo che si pensa a nuove aperture su tutto il territorio italiano.
Nello specifico, secondo quanto si legge sul sito, attualmente le posizioni aperte sono anche quelle per addetti agli scaffali. Si tratta di posti disponibili in varie città del nostro Paese, in differenti regioni:
Chiunque volesse provare a candidarsi dovrà presentare il diploma di maturità di un ciclo di istruzione di cinque anni o una qualifica professionale. Inoltre, gli esperti richiedono anche un’esperienza pregressa e la disponibilità a lavorare su vari turni, anche nelle giornate festive.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura visitando la pagina del sito Tigotà lavora con noi dove saranno disponibili tutti gli annunci, cliccando sull’apposita casella per inserire il Curriculum.
Tigotà ha una storia recente, la prima apertura risale al 2009 con il negozio a Carpi, in provincia di Modena.
Si tratta di una vera e propria squadra di oltre 4900 persone che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante. Sono presenti sul territorio italiano più di 700 negozi e Tigotà rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita, in cui come si legge sul sito: “Ogni traguardo è un nuovo punto di partenza”.