Offerte treni, Italo e Trenitalia fino al 50% di sconto: i codici promozionali

Le compagnie ferroviarie Italo e Trenitalia non perdono mai occasione per lanciare offerte irrinunciabili, destinate a chi ama viaggiare o a necessità di spostarsi in modo frequente. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono le ultime offerte e qual è la scandenza.

offerte trenitalia italo
(Pixabay)

La bella stagione, ormai, è cominciata e, con essa, si rifà viva anche la voglia di visitare posti nuovi, fare passeggiate e godersi le belle giornate. A piedi, in auto oppure viaggiando in treno, sono tantissime le opportunità che ci consentono di spostarci in piena libertà. Ma andiamo a scoprire, in questo caso, cosa offrono le compagnie ferroviarie.

Offerte Trenitalia Italo: sconto fino al 50%

offerte trenitalia italo
(Pixabay)

Anche stavolta, Trenitalia e Italo non si smentiscono e propongono delle offerte irrinunciabili. In particolare ci sono due promozioni molto interessi che permettono di avere fino al 50% di sconto sull’acquisto di un biglietto (ovviamente preso in un determinato lasso di tempo).

Entrambe le offerte hanno scadenza fissata al 23 maggio 2022. Nello specifico, l’offerta di Italo scade alle 18, mentre quella di Trenitalia scade alle 15.

A cominciare da Trenitalia, propone un’offerta per acquistare biglietti in tariffa Super Economy con tanto di sconto del 30%. Uno sconto che può essere applicato soltanto sulle Frecce. Per conoscere precisamente le tariffe scontate, si dovrà inserire in fase di acquisto il codice promo FRAGOLE22. L’offerta è disponibile fino ad esaurimento di posti.

Per quanto riguarda Italo, invece, mette a disposizione degli utenti uno sconto del 30/50% su ogni soluzione di viaggio, fino ad esaurimento dei 500 mila posti disponibili.

Tutto ciò che bisogna fare è inserire il codice promozionale prima di effettuare la ricerca. Il codice in questione è CILIEGIA. La promozione è valida per soluzioni di viaggio a partire dal 27 maggio ed è applicabile solo per gli ambienti Prima e Smart.

Oltre a queste offerte, è possibile riceverà sconti grazie alla promo Italia in tour che consente agli utenti di viaggiare senza limiti per 3 o 5 giorni consecutivi. Non da meno anche Io studio Miur che consente di ricevere il 20% di sconto a coloro che posseggono la carta.

Gestione cookie