Lavoro, continua l’espansione di uno dei brand culinari che negli ultimi anni ha ottenuto moltissimo successo
Buone notizie per chi vuole lavorare nel mondo della ristorazione e cerca occupazione in grandi e consolidate realtà. Il Gruppo Gesa, già titolare di alcuni tra i più famosi brand come Cioccolatitaliani, Bun Burgers e Pizzeria Italiana Espressa – la stessa realtà che ha acquisito la maggioranza del marchio Fra Diavolo – è pronta ad allargare anche di più il giro di affari per la gioia dei clienti e chi aspira a trovare nel gruppo un’occupazione.
Gesa ha annunciato l’apertura di 13 nuovi punti vendita della catena di pizzerie. I tempi sono anche abbastanza brevi considerando che tutte le attività in lista partiranno nei prossimi sette mesi.
Nel gruppo Gesa sono entrati la Famiglia Ferrieri e il fondo Mir consentendo al marchio Fra Diavolo di aprire 24 punti vendita entro la fine dell’anno in corso. Previste oltre 300 nuove assunzioni.
Lavoro con Fra Diavolo: prossime aperture in varie città italiane
L’ultima apertura di Fra Diavolo è a Milano nel quartiere Isola in via Thaon di Revel 10. Ma anche gli abitanti di altre città a breve potranno gustare le prelibatezza della casa. Sono prossime le inaugurazioni in Emilia, ben tre tra Parma, Modena e Reggio. Sempre il Lombardia aprirà i battenti ad Arese ma anche in Liguria, a Genova.
Vincenzo Ferrieri, CEO del Gruppo Gesa, ha espresso tutto l’entusiasmo per le nuove esperienze che stanno avendo inizio. Un percorso che ha già portato a tanto. Fra Diavolo, ha detto, è un’esperienza totalmente nuova perché tale è la visione della pizza. Parla infatti di bilanciamento tra ingredienti italiani che hanno una qualità alta come caratteristica principale e un processo produttivo che è innovativo.
La peculierità è la riduzione dell’impatto ambientale. Sono tre, ha detto, le esclusive tipologie di impasto: quello classico, il multicereali per avere un sapore rustico e al carbone, utilissimo e particolarmente apprezzato per le qualità digestive.
Fra Diavolo, la storia
Attiva dal 2018, non passano neanche tre anni che in tutta Italia vengono aperti otto punti vendita che fanno entrare il brand nella classifica 50 top pizza, la prestigiosa graduatoria del settore con la sua pizza che si posizione tra le migliori venti arigianali di tutto il mondo.