Nonostante l’emergenza sanitaria sia finita, il green pass continua ad essere una costante delle nostre vite: ecco a quanto ammontano le multe per i no vax over 50.
Il Covid sembra non volerci abbandonare e il Green Pass è ormai una costante delle nostre vite, ci accompagna ormai ovunque e per gli over 50 è ancora obbligatorio vaccinarsi. Cosa succede qualora si decida di non farlo?
I No vax over 50 dovranno pagare delle multe salate, partite qualche giorno fa e che stanno per arrivare ai diretti interessati. Scopriamo insieme quali sono i dettagli inerenti a questo argomento.
Stanno arrivando le multe a tutti coloro che, nonostante l’obbligo, non si sono vaccinati contro il Covid. Stiamo parlando dei no vax di varie categorie che dovranno pagare delle sanzioni nei prossimi giorni.
Tra i tanti ricordiamo:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Multe, numerosi i Comuni italiani inadempienti: cosa non hanno fatto
L’importo della multa è di 100 euro. Si può pagare online o attraverso gli sportelli della Riscossione, oppure direttamente presso le Poste o i tabaccai. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul sito le varie informazioni necessarie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Multe per pagamenti non consentiti: cosa non deve fare il datore di lavoro
Vista la cifra si consiglia di non fare ricorso, dal momento che per farlo servirebbero più soldi rispetto a quelli previsti dalla legge. Inoltre, la campagna vaccinale continua e gli esperti riferiscono che la pandemia non è ancora finita, quindi non bisogna abbassare la guardia.