Cristiano Ronaldo è uno degli sportivi più ricchi del mondo. Ogni mese versa sul conto della propria compagna una cifra da capogiro. Come mai? Svelato a cosa le servono tutti quei soldi
Nato il 5 febbraio 1985 a Funchal, in Portogallo, Cristiano Ronaldo è il calciatore più famoso del mondo, detentore di una sfilza incredibile di record (tra cui il primato di essere il marcatore più prolifico nella storia del calcio), oggi in forza alla squadra del Manchester Utd dopo aver lasciato la Juventus.
Cristiano Ronaldo è inoltre la persona più seguita su Instagram con oltre 424mil follower. Unico nel suo sport ad aver vinto nello stesso anno solare la Champions League, l’Europeo, il Mondiale per club e il Pallone d’oro, si contende con Lionel Messi il titolo di calciatore più ricco del mondo. Ronaldo è comunque stato il primo tra i due a raggiungere il patrimonio di 1 miliardo di euro sommando tutte le entrate della sua carriera.
Il calciatore Cristiano Ronaldo è in una relazione con la modella spagnola Georgina Rodriguez dal 2016. I due sono convolati a nozze nel 2019 e sono diventati genitori della loro prima figlia insieme il 12 novembre 2017 in seguito alla nascita della piccola Alana Martina (4 anni).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> David e Victoria Beckham, svaligiata la loro dimora da 50 milioni di euro. Erano a casa al momento del furto
Tuttavia, Ronaldo era già padre di tre bambini: il primo (Cristiano jr.) nato nel 2010 dopo una fugace notte di passione con una cameriera di un ristorante di Los Angeles; non si sa molto altro su di lei. Il celebre atleta ha ottenuto la custodia esclusiva del figlio. Nel 2017 sono nati i gemelli Mateo ed Eva, avuti tramite madre surrogata.
Georgina Rodriguez è attualmente incinta di altri due gemelli che arriveranno presto ad arricchire questa famiglia già così bella copiosa e pimpante.
Secondo quanto riferito dal giornale catalano El Nacional, Cristiano Ronaldo verserebbe sul conto della moglie una bella sommetta ogni mese; si parla di 100mila euro.
A cosa le servirebbero tutti questi soldi? A quanto pare non per comprare vestiti, gioielli e altri oggetti di lusso ma per coprire i bisogni relativi ai figli.
La Rodriguez, infatti, rivendica il suo ruolo a gran voce. Queste le sue parole: “Sono consapevole che essere compagna di Cristiano Ronaldo offre molte opportunità. Però io non sono solo questo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matrimonio Berlusconi – Fascina, dagli abiti firmati alle bomboniere chic: quanto è costato il clamoroso evento
Ha aggiunto: “Quello che ho in banca l’ho guadagnato da sola. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come sta andando la mia carriera. Riesco a gestire benissimo la mia vita professionale, personale e familiare”.