I consigli da seguire su come aumentare le visualizzazioni delle storie di Instagram. In questo modo aumenterà la nostra audience.
Aumentare visualizzazioni delle storie di Instagram, come si può fare? Tra di noi ci saranno alcuni che intendono implementare il proprio bacino di utenza tramite una delle caratteristiche più note del social network cugino di Facebook e Whatsapp.
Vuoi per diletto, vuoi magari per esigenze professionali (se si è un influencer non si può non prescindere dall’importanza delle stories), aumentare visualizzazioni delle storie di Instagram risulta quindi avere una importanza non da poco.
Per fortuna esistono dei consigli da potere mettere in pratica su come aumentare visualizzazioni delle storie di Instagram. Un primo suggerimento che potrebbe tornarci assai utile consiste nel fare si che i nostri interlocutori – tanto quelli vecchi quanto quelli nuovi – interagiscano il più possibile.
Predisporre dei contenuti che favoriscano i commenti, i “mi piace” e le condivisioni è la maniera migliore per rendere un posto od una storia virali. Inoltre tali contenuti devono essere anche originali. E meglio se sono anche pertinenti con quella che è la filosofia che incarna la nostra fan base.
Aumentare visualizzazioni storie Instagram, i consigli giusti
Perciò meglio scordarsi dei repost. Nel caso in cui non avessimo tempo o voglia di pubblicare qualcosa di inedito, meglio prendersi una pausa. Come fare per rendere più accattivanti le nostre storie?
Ci sono tanti strumenti a disposizione. I tag, dei quali però sarebbe meglio non abusare, e soprattutto le musiche, gli stickers e tanti altri accessori utili per effettuare sondaggi, domande, quiz vari.
Anche il nostro modo di apparire fa la differenza. Se non siamo sicuri di questo, studiamo di più le tecniche per interagire in diretta con gli altri. In questo modo impressioneremo in maniera favorevole il nostro pubblico. Quest’ultimo è un altro obiettivo molto importante da cercare di centrare.
Infatti in questa maniera riusciremo a racimolare più followers ed a fare si che ci aggiungano nei loro feed. Così facendo, ad ogni nostra diretta avremo una audience più elevata ed il nostro bacino di utenza crescerà sempre di più.