Novità per la pulizia dei pavimenti. Da un’azienda italiana arriva il nuovo prodotto che garantisce sicurezza e risparmio.
Arriva dall’Italia una novità interessante riguardante la pulizia e la sanificazione degli ambienti. Tutto è iniziato, come accade spesso, dall’intraprendenza di pochi giovani che volevano offrire una visione diversa di pulizie a ovviamente di ecosostenibilità per l’ambiente.
Il loro lavoro potrebbe essere la prova di come a volte un certo impegno, unito alla passione e all’inventiva possa offrire delle soluzioni utili e innovative in qualsiasi campo. Per ora si parla del campo dei prodotti per la pulizia e sanificazione degli ambienti ma in futuro si potrebbe parlare anche di altre innovazioni.
La novità non riguarda solo il prodotto di per sé, o il solo impiego che può esserne fatto, ma l’importante risparmio che il suo utilizzo potrebbe apportare a chiunque. Vediamo nel dettaglio cosa prevede la novità di questa ditta italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Scopa a vapore, pulizia e comodità ad un ottimo prezzo: utile con tutto
Il nuovo prodotto per la sanificazione degli ambienti
A quanto sembra si tratterebbe di un nuovo prodotto a base di cloro attivo. La sua composizione e quindi le sue proprietà permetterebbero di pulire e sanificare gli ambienti senza lasciare tracce di alcun tipo di tossicità. Le sue qualità sono state talmente acclamate che l’assenza di tossicità nell’aria è stata testata anche in reparti ospedalieri dove erano presenti pazienti affetti dal Covid-19.
Si tratta quindi di un prodotto a base di oli essenziali grazie al quale è possibili purificare gli ambienti ma non solo. Infatti è stato visto che con l’utilizzo di questo prodotto per la pulizia è possibile anche risparmiare sul consumo di acqua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Prodotti ingannevoli. Come evitarli e come risparmiare
Infatti è stato visto che con soli 4 litri d’acqua e il prodotto in questione è possibile lavare in modo accurato fino anche a 500 metri quadrati di pavimenti. Che si tratti di uffici o di appartamenti, di ospedali o grandi sale non ha importanza, il risultato sembra assicurato e la sanificazione garantita. Per non parlare del risparmio, una vera innovazione che potrebbe essere solo l’inizio di una ricerca più approfondita di prodotti per la pulizia sempre più ecosostenibili e affidabili sotto ogni punto di vista.