Nicolò Scalfi si è arricchito grazie al programma televisivo di Mediaset e ora è tornato sul piccolo schermo
Chi è un assiduo telespettatori, sorpattutto dei programmi Mediaset, sa bene chi è Nicolo Scalfi. Il giovane ha costruito la sua fortuna (grazie ovviamente anche alla bravura) vincendo in totale ben 760mila euro partecipando a Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto dall’amato Gerry Scotti.
Il giovane ha raccontato cos’ha fatto con una cifra così alta. Ha speso i soldi come probabilmente avrebbe fatto qualsiasi altra persona al mondo: si è divertito ma ha messo anche una somma da parte per il futuro.
Ha infatti rivelato di essersi goduto una vacanza a Barcellona insieme agli amici, ha fatto un regalo alla madre comprandole una nuova cucina e conservato una parte per i suoi studi.
Soldi quindi spesi bene e non sperperati ma Nicolò è ora pronto a una nuova avvenura televisiva. Avendo mostrato di avere grandi capacità mentali ed essendo anche ormai un personaggio noto e ben voluto dal pubblico televisivo, è uno dei secchioni del programma La pupa e il secchione di Barbara D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessio, quanto ha vinto il campione de L’Eredità: Cannoletta nel mirino
Nicolò Scalfi e il flirt in La Pupa e il secchione
Nelle ultime settimane Nicolò Scalfi ha fatto parlare di lui anche per quanto sta succedendo nella villa dove si svolge il programma. Il gossip ha evidenziato che tra lui e Vera Miales c’è del feeling. Lei è la modella già abituata questo tipo di chiacchiere per la storia che ha con Amedeo Goria.
Che tra i due ci sia del tenero lo ha confermato la stessa conduttrice del programma. Ma cos’è successo? Si parla di una doccia fatta insieme. Vista la popolarità dei due personaggio certamente della faccenda continuerà a parlare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ora legale dal 27 marzo: cosa cambia, sarà davvero l’ultima volta?
Quindi il futuro di Nicolò è in televisione come personaggio noto dei reality o programmi simili? La strada sempre quella anche se ha dichiarato di avere idee molto chiare e di voler fare ben altro. Ha il sogno di diventare un giornalista sportivo e sta muovendo i primi passi coollaborando con un giornale locale nel Bresciano.