Il cantante Fedez usa Instagram per la confessione più amara: il marito di Chiara Ferragni in lacrime, le sue parole scuotono.
Instagram, come tutti i social network, è il non-luogo in cui spesso personaggi famosi decidono di condividere i momenti preziosi e le paure della loro vita. Non solo dunque un contenitore spensierato o uno spazio di condivisione di ciò che accade nel mondo, il social network è anche un posto dove gli artisti e i loro fan entrano in comunicazione e non è scontato che possano sempre esserci solo notizie lieti da comunicare. Il cantante Fedez non solo non è esente da questo modo di comunicare, ma è uno dei più attivi nel mondo dello spettacolo.
Su Instagram la confessione tra le lacrime di Fedez
Il noto rapper, marito di Chiara Ferragni, in più occasioni, anche in passato, ha raccontato della sua vita privata. Quello che però finora aveva quasi sempre messo nero su bianco su social network erano notizie allegre, momenti di condivisione del proprio privato, insieme alla moglie e ai loro due figli. Per tale ragione, la notizia che il cantante ha scelto di condividere oggi coi suoi follower ha scosso e sta facendo discutere tutti. Le lacrime di Fedez sulle Stories di Instagram, dove è seguito da milioni di follower, rappresentano un momento davvero importante nella storia dei social network nel nostro Paese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caro benzina, la mossa del governo è già inefficace e tardiva
Un artista, di fama nazionale, che sceglie di mettersi a nudo e raccontare il dramma che sta affrontando non è sicuramente cosa da poco. Soprattutto è la testimonianza di come la sfera privata di un artista, per forza di cose, possa diventare pubblica. Fedez ha spiegato attraverso le sue Instagram Stories di aver a che fare con una malattia. Lo ha fatto tra le lacrime, mostrando la sua fragilità. Non è voluto però entrare nei dettagli di quanto stava accadendo alla sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caro benzina, annunciato sciopero autotrasportatori: quando si fermano
La malattia, spiega Fedez, che preferisce non andare oltre, gli è stata diagnosticata per tempo, ma adesso dovrà comunque affrontare un percorso importante, difficile e con diversi ostacoli. La scelta di raccontarlo pubblicamente vuole essere da conforto a tante persone, che affrontano magari la malattia in silenzio, non hanno una cassa di risonanza come la sua per far emergere le proprie debolezze e le proprie paure. I social network, insomma, possono avere anche questa funzione: umanizzare la star, dando un contribuendo al superamento appunto di tante paure quotidiane.