Nuove assunzioni, 80 posti a 1900 euro al mese più vari bonus

C’è una grossa opportunità che vede disponibili diverse nuove assunzioni da parte di una azienda che punta a crescere sempre di più.

Colloquio di lavoro
Colloquio di lavoro (Pexels)

Nuove assunzioni, ci sono ulteriori opportunità per potere trovare una occupazione, dopo le segnalazioni che avevamo riportato nei giorni scorsi. Ci sono delle aziende che ricercano diverse posizioni a vario titolo, il tutto anche senza dovere rispettare determinati criteri.

Per esempio Evolution Gaming, azienda tra le più importanti nell’ambito del settore di giochi online per casino, è alla ricerca di ottanta persone da sottoporre a nuove assunzioni. E non si richiedono particolari titoli di studio o di qualifiche, così come non è necessario avere competenze determinate.

Le nuove assunzioni, da inquadrare nell’ambito del Game Presenter, saranno tutte quante a tempo indeterminato e full time, con stipendio pari a 1900 euro al mese e con rimborsi spese ed eventuali bonus. Eures ha pubblicato gli annunci per le nuove assunzioni.

Nuove assunzioni, i requisiti richiesti per lavorare con Evolution Gaming

Croupier
Croupier (Foto Gaming Evolution)

C’è però una richiesta ben specifica che riguarda la conoscenza delle lingue. Evolution Gaming ha intenzione di selezionare candidati che conoscano le seguenti lingue – assieme all’inglese di default – da suddividere in gruppi di dieci:

  • austriaco;
  • danese;
  • finlandese;
  • greco;
  • italiano;
  • norvegese;
  • olandese;
  • svedese;

Chi verrà assunto potrà lavorare provvedendo alla gestione dei giochi ed all’intrattenimento. Si richiede di interloquire direttamente con i giocatori durante le attese ed anche a giocate in corso.

Ci sarà anche una apposita formazione prima di cominciare il lavoro e che verrà regolarmente retribuita a chi sarà scelto. Si richiede di trasferirsi a Malta, da dove si lavorerà a tempo pieno.

Potrebbe interessarti anche: Lavora con McDonald’s: tanti i posti disponibili, come fare domanda

C’è una data di scadenza, dove mandare il curriculum

Per le prime tre settimane il pernottamento sarà retribuito, così come il volo verso l’Isola. E verrà fornito anche aiuto logistico per provvedere al trasferimento. Senza contare poi palestra e taxi notturno per andare a lavoro e poi a casa gratuiti.

Potrebbe interessarti anche: Chi lavora con Amazon non conosce crisi: boom di assunzioni

Lettera di presentazione e curriculum vanno presentati ai seguenti indirizzi e-mail, entrambi in lingua inglese ed entro il 31 marzo 2022. Già dall’indomani non verrà presa in considerazione alcuna candidatura:

  • eures.recruitment.jobsplus@gov.mt;
  • eures@alfomet.it;
Gestione cookie