Jon Bon Jovi. La famosissima stella del rock vende la sua “umile” dimora a New York. Roba solo per veri paperoni

Jon Bon Jovi. Il famoso rocker, leader della storica band Bon Jovi, ha messo in vendita la sua casa da sogno a New York. Il costo è esorbitante, roba che possono permettersi in pochi

Casa in vendita a New York di Bon Jovi
Casa in vendita a New York di Bon Jovi (Foto dal web)

Ultimamente si fa un gran parlare della famiglia Bongiovi. La famosa attrice Millie Bobby Brown, stella della serie “Stranger Things” è infatti uscita allo scoperto con Jake Bongiovi, figlio della rockstar Jon Bon Jovi. Insieme hanno sfilato sul red carpet dei premi Bafta 2022, consegnati a Londra la scorsa domenica 13 marzo.

Tuttavia, è il più celebre padre a riempire le pagine dei giornali del mondo intero. Il cantante di “Livin’ on a Prayer” e “It’s My Life” ha messo in vendita il suo elegante appartamento di Manhattan per una cifra straordinaria. Ne vale decisamente la pena ma la possibilità di aggiudicarselo è circoscritta a soli pochissimi e danarosi acquirenti.

Jon Bon Jovi, volete comprare la sua casa di New York? Dovrete uscire milioni e milioni di dollari

Casa in vendita a New York di Bon Jovi
Casa in vendita a New York di Bon Jovi (Foto dal web)

La casa di Jon Bon Jovi è situata nel quartiere di New York del Greenwich Village e, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, è in vendita per 22 milioni di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La nuova casa dei Ferragnez, un appartamento da urlo!

La stessa rock star l’aveva comprata precendentemente nel 2018 per quasi 19 milioni.

Si estende su una superficie di 2500 mq e ha quattro camere da letto con ampie finestre che si estendono dal pavimento al soffitto, tripla esposizione e vista panoramica Lower Manhattan e sul fiume Hudson..

Altre chiccherie includono un ascensore privato, un ampio soggiorno con balcone e una fornitissima cucina abitabile adiacente.

I dettagli di lusso sono i pavimenti e battiscopa in legno di quercia, sofisitcati lampadari, bagno termale rivestito in marmo bianco e grigio, lavatrice e asciugatrice interna.

Tutti i residenti dell’edificio godono di una lunga lista di servizi comuni tra portineria, manutenzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, palestra, piscina da 22 metri, simulatore di golf e deposito biciclette, sala proiezioni da 21 posti, una sala giochi, centro fitness.

Leggi anche: Kim Kardashian, il folle acquisto: compra la casa del suo ex marito

La casa si trova vicino all’High Line Park, al Whitney Museum e a negozi e ristoranti nel Meatpacking District.

Gestione cookie