Quanto ha vinto Jessica Selassié al Grande Fratello Vip

Jessica Selassié ha trionfato nell’edizione numero 6 del reality dedicato alle persone famose: il compenso da capogiro

Jessica Selassié (foto Facebook)

Dopo sei mesi è finito il Grande Fratello Vip 6. La puntata di ieri, la finalissima, si è aperta con 6 concorrenti ancora in gara e man mano ne è stato eliminato uno. Il pubblico ha decretato la vittoria di una delle due principesse rimaste in gara, Jessica Selassié, l’altra era la sorella Lulù.

Quando sono stati realizzati gli ultimi due televoti erano rimasti nella casa Jessica Selassié, Davide Silvestri e Barù Gaetani. Con l’eliminazione di quest’ultimo è toccato agli altri spegnere le luci e raggiungere lo studio di Alfonso Signorini (all’inizio della puntata era stato lui ad andare nella casa), ma ancora non conoscevano l’esito.

Infine ancora un televoto, quello conclusivo dei sei lunghi mesi che ha decretato la vittoria con il 62% dei voti contro il 38% per Davide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, chi sono i concorrenti più pagati

Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip: le cifre

Grande Fratello Vip (foto Facebook)

Jessica parlando con un’altra concorrente, Manila Nazzaro, ha rivelato che lei e le sorella (ha giocato anche Clarissa, eliminata a novembre) hanno guadagnato meno degli altri avendo pattuito un chachet più basso. È difficile parlare di cifre precise ma secondo indiscrezioni si va da 1000 a 3000 euro a testa per ogni settimana.

Pur se è una cifra che può sembrare bassa rispetto agli altri (vengono pattuite anche in base alla notorietà precedente), non è certamente disprezzabile sopratutto in un periodo di crisi come l’attuale.

Considerando anche che l’esperienza all’interno della casa di Jessica e Lulù è stata lunghissima, la cifre finale è lievitata ma a questa, nel caso della sorella maggiore, va aggiunto anche il premio finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Green Pass e mascherine, ci sono le date

La vittora del Grande Fratello Vip dà diritto a 100mila euro di cui la metà da donare in beneficenza. Ma più che il punto di arrivo, questo è solo la partenza. Ora la principessa vedrà la proprio popolarità aumentare e sarà invitata in molte trasmissioni ed eventi. Insomma, i guadagni non sono quelli percepiti in questi mesi e il premio per la vittoria.

Gestione cookie