Nuove+assunzioni%2C+Aldi+cerca+candidati+anche+senza+diploma
bonificobancarioit
/2022/03/13/nuove-assunzioni-aldi-cerca-candidati-senza-diploma/amp/
Attualità

Nuove assunzioni, Aldi cerca candidati anche senza diploma

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Sono tante le posizioni per nuove assunzioni a vario titolo per potere lavorare per la multinazionale tedesca della grande distribuzione.

Punto vendita di Aldi (Foto Aldi)

Nuove assunzioni, ci sono tante figure professionali richieste da più parti. Ed in alcuni casi senza il frequente vincolo rappresentato dal possedere un determinato titolo di studio. La multinazionale tedesca Aldi, presente anche in Italia, ha pubblicato svariati annunci in tal senso.

Ci sono centoventidue annunci per nuove assunzioni che non richiedono necessariamente un diploma e neppure esperienza nel campo. Poi ci sono anche richieste per personale maggiormente qualificato, con titolo di studio del liceo o con laurea specifica.

Le nuove assunzioni possono essere sia a tempo determinato che indeterminato. Le posizioni con almeno un diploma da scuola media fa riferimento al ruolo da addetto alle pulizie, per curare la manutenzione e la efficacia del livello di pulizia dei locali sia dell’area vendita che dei locali riservati al personale.

Nuove assunzioni, le posizioni cercate da Aldi: buonissime opportunità

Aldi punto vendita (Foto Aldi)

In questo caso il requisito preferenziale è quello dell’esperienza. Verrà data precedenza a chi già conosce le dinamiche per questo lavoro. Inoltre viene chiesta la disponibilità a rispettare turni part time anche nei giorni festivi. Elevata possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato.

Poi, serve personale per l’area “Food, Near Food” allo scopo di dettagliare un piano di acquisti dai fornitori e per curare l’ordine nella relativa documentazione. Qui serve necessariamente almeno un diploma di liceo oltre a comprovate doti organizzative.

Potrebbe interessarti anche: Lavora con McDonald’s: tanti i posti disponibili, come fare domanda

Bisogna pure avere delle conoscenze in ambito informatico con software dedicati come Office. Inoltre i candidati devono sapere padroneggiare sia la lingua inglese che quella tedesca, per un contratto a tempo determinato e full time.

Potrebbe interessarti anche: Chi lavora con Amazon non conosce crisi: boom di assunzioni

Per potere consultare gli annunci di Aldi bisogna collegarsi alla piattaforma dedicata (qui il link), a firma della multinazionale della grande distribuzione. Dove sarà possibile potere effettuare una accurata ricerca in relazione all’area geografica di interesse dei potenziali candidati .

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino