In televisione due giovani protagonisti, sono Aicha e Alessio, super sfida al quiz show L’Eredità: quanto hanno guadagnato finora?
Tanti sono i super campioni che in questi anni hanno partecipato al quiz show L’Eredità, in onda su Raiuno e sicuramente il più longevo della televisione italiana. La trasmissione, che è stata anche condotta per anni dal mai troppo compianto Fabrizio Frizzi, in questi ultimi anni ha visto al timone il simpaticissimo Flavio Insinna. E sempre negli ultimi anni alcuni dei campioni hanno lasciato un segno indelebile.
L’Eredità premia due giovanissimi: Aicha e Alessio, ma chi sono i due ragazzi?
Tra questi, impossibile non citare il recordman Massimo Cannoletta: il super campione salentino, dopo l’addio alla trasmissione, è diventato un divulgatore televisivo di successo. Ma non solo. Un’altra campionessa che si è fatta sicuramente molto valere in trasmissione è stata Martina Crocchia: la giovane donna romana è riuscita a conquistare il pubblico ed è ancora molto seguita sui suoi social network. La sfida adesso si rinnova e due campionissimi che non stanno per nulla sfigurando sono Alessio e Aicha.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorena Cesarini a Sanremo: i compensi dell’attrice fanno discutere
Alessio è un giovanissimo che viene da Roma e che praticamente in questi giorni festeggia un mese di permanenza nel quiz show di Raiuno. Il ragazzo ha solo 18 anni e frequenta il liceo linguistico, dove sta studiando inglese, tedesco e spagnolo. Ha spiegato entrando in trasmissione che è un fan del quiz show sin da quando era piccolo e adesso ha realizzato il sogno di parteciparvi. L’iscrizione al gioco è stata una sorta di regalo per la sua maggiore età e finora ha vinto complessivamente 35mila euro, fallendo tante volte l’appuntamento alla Ghigliottina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus sfida Carlo Conti: i compensi dei due conduttori
In queste ultime puntate, a insidiarlo c’è un’altra giovane campionessa. Lei si chiama Aicha Ndiaye ed è residente a San Casciano in Val Di Pesa, in provincia di Firenze. Anche la ragazza è molto giovane, essendo iscritta solo al terzo anni della facoltà di giurisprudenza. Grande amante degli animali, vive con i suoi cinque gatti, e sinora non ha sicuramente sfigurato. Il suo montepremi complessivo, frutto di una sola vittoria alla Ghigliottina, è di 13.125 euro. Stasera entrambi potranno riprovarci.