Lavoro, la grande catena diffusa su tutto il territorio nazionale apre le porte per le selezioni: dove inviare la candidatura
Mentre siano tutti distratti e preoccupati dalla guerra, in Italia da anni abbiamo un grosso problema intero: la disoccupazione. Vediamo giovani talenti che lasciano il paese e trovare maggiori sicurezze e migliori condizioni di lavoro all’estero mentre tanti altri restano in balia degli eventi.
Il conflitto certamente non aiuta e rende le nostre vite ancora più precarie e senza prospettive. Chi quotidianamnte vive le paure di stare senza lavoro sa bene cosa significa e ogni giorno certa forsennatamente annunci di lavoro sul web.
Una nuova opportunità la offre la grande azienda Tigotà, la catena di prodotti per la casa e cosmetici che in Italia è presente con oltre 700 punti vendita. Sono quasi 5000 i dipendenti e il marchio fa parte del gruppo Gottardo SpA, lo stesso di un’altra nota marca anch’essa molto diffusa, Acqua&Sapone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 50 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato. Vediamo nel dettaglio
Le nuove assunzioni sono 118 e le posizione sono varie, sia per diplomati che per laureati e tante le diverse mansioni richieste in varie regioni.
Un annuncio riguarda un addetto/a a Milano che si occuperà di accoglienza e dell’assistenza alla vendita del cliente e del riassortimento degli scaffali. Per candidarsi è chiesta l’esperienza di almeno un anno. Basta il diploma e il contratto è full time a tempo determinato.
Un altro annuncio riguarda diplomati o laureati in indirizzo informatica che abbiano dimestichezza con Windows e non è richiesta esperienza per questo profilo e l’eventuale assunzione dà diritto a rimborsi e buoni pasto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cerchi lavoro? Ferrovie dello Stato, posizioni aperte senza esperienza
Sul sito ci sono tantissime offerte di lavoro e usando i filtri si possono trovare tutti i profili che sono maggiormente in linea con le nostre esperienze e titoli. Non mancano le figure che possono essere assunte a tempo indeterminato.