Ozzy Osbourne dopo venti anni lascia la California, il motivo riguarda le tasse: cosa è successo al leader dei Black Sabbath?
Cantautore, compositore e attore britannico, Ozzy Osbourne è conosciuto da tutti per essere stato il frontman dei Black Sabbath e successivamente aver intrapreso una carriera solista di grande successo.
Molto seguito sui social, la sua fama è internazionale. Oggi si parla di lui per un motivo in particolare: sta per lasciare la California dopo venti anni e la notizia ha sconvolto i fan.
Ozzy Osbourne, cosa sta succedendo all’artista?
Ozzy e Sharon Osbourne sembrano intenti a lasciare definitivamente Los Angeles, dove hanno vissuto per venti anni. Torneranno nel Regno Unito a Welders House, nel Buckinghamshire, acquistata dalla coppia nel 1993.
La decisione sarebbe arrivata dopo la pubblicazione delle nuove disposizioni fiscali adottate dal Golden State, che ha fissato l’aliquota al 28%, alla quale si aggiunge un 13% di extra per i contribuenti particolarmente facoltosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arrivano i sostegni dall’UE per la ripartenza dell’economia, i dettagli
“Abbiamo vissuto a Los Angeles, e un po’ ci dispiace – il frontman ha raccontato a Mirror – Le tasse però sono diventate davvero troppo alte. Sono triste perché mi piace davvero tanto vivere qui. Se dovessero abbassarle, un giorno potrei tornare. Per il momento mi riporterò indietro il mio studio di registrazione. A Welders costruirò un fienile e ce lo piazzerò lì. Ci farò venire la mia band e continueremo a fare musica”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Versamenti Inps: come funzionano per la P. Iva nelle diverse gestioni separate
In tutti questi anni i due coniugi hanno vissuto presso una villa strepitosa nella gated community di Hidden Hills, nella San Fernando Valley, uno dei posti più in della contea di Los Angeles dove abitano anche residente come la famiglia Kardashian, Will Smith, il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, i rapper Drake e Lil’ Wayne e le popstar Selena Gomez e Miley Cyrus.
Insomma, un peccato doversene andare, ma per il momento per gli Osbourne sembra essere la scelta giusta. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.