Ursula Corbero, che incanto Tokyo a Parigi: un cachet da favola per lei

Ha sfilato per Yves Saint-Laurent la bellissima attrice Ursula Corbero, che incanto Tokyo di La Casa di Carta a Parigi: un cachet da favola per lei.

ursula corbero cachet
(EPA/Javier Etxezarreta/foto Ansa)

Più di 10 anni fa abbiamo incontrato Ursula Corbero grazie al suo ruolo in una popolare serie per adolescenti: era Fisica o Chimica e lei ha recitato in 70 episodi. Invece, il pubblico italiano l’ha scoperta per la prima volta con la serie televisiva in 12 episodi dal titolo La dama velata. Nella serie trasmessa da Raiuno nel 2015, diretta da Carmine Elia, la bella attrice spagnola era Anita Staineri. Ma senza dubbio, il grande successo che l’ha resa un’icona delle serie tv e anche nel mondo della moda, l’attrice l’ha raggiunto a partire dal 2017.

Che incanto Ursula Corbero a Parigi per la settimana della moda

ursula corbero cachet
(Instagram)

In quell’anno, infatti, e sin dalla prima stagione, Ursula Corbero è Silene Oliveira, detta Tokyo, la più nota tra i componenti della banda che tenta prima l’assalto alla Zecca di Spagna e poi alla Banca nazionale spagnola, nella serie televisiva La Casa di Carta. Oggi è davvero affermatissima e amatissima, tanto che le migliori griffe si rivolgono a lei: i suoi outfit hanno preso una svolta di 180 gradi negli ultimi anni. Nonostante questo nettissimo cambiamento, l’attrice è riuscita a mantenere la sua essenza personale. Come abbiamo visto nella sua ultima apparizione alla Paris Fashion Week.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruce Springsteen, questo vinile vale 3.000 euro: lo avete in casa?

L’attrice ama rischiare e provare le tendenze più colorate e sorprendenti del momento e dare loro il suo tocco personale. Fedele alla sua essenza, la star continua a innovarsi con ogni vestito che indossa. Anche per questo è diventata davvero un punto di riferimento per molti stilisti e la sua ultima mise ha fatto davvero molto rumore. Ursula Corbero ha sfoggiato un look sconvolgente che non è passato inosservato. Infatti, è stato davvero impossibile non notare i suoi collant, che evidenziavano le sue meravigliose forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Super Mario il VideoGame più costoso: una cifra assurda pagata

Lo ha fatto sorprendendo tutti per una delle case di moda più famose al mondo, ovvero Yves Saint-Laurent: nella parte alta del look ha optato per un elegante top bianco e nero bicolore con scollo asimmetrico, mentre sulla parte bassa non sono passati inosservati dei leggings rosso neon che risaltavano sul classico sfondo nero. In molti si sono chiesti quale sia stato il cachet ricevuto dall’attrice per sfilare per il famoso atelier, ma questo rimane al momento top secret. Quel che è certo è che grazie a La Casa di Carta è oggi una delle attrici di serie televisive più famose e pagate al mondo.

Gestione cookie