Tiziano Ferro quanto guadagna? Il cantante è amatissimo in Italia e in America Latina e ha un patrimonio decisamente ricco. Andiamo a scoprire nel dettaglio a quanto ammonta il patrimonio del cantante, originario di Latina.
Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’annuncio di Tiziano Ferro che è diventato padre di un maschietto di 9 mesi e di una femminuccia di 4 mesi.
Il cantante ha pubblicato una bellissima foto sua, e dei suoi figli, in compagnia del marito Victor Allen. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio chi è e a quanto ammonta il patrimonio di Tiziano.
Patrimonio Tiziano Ferro: a quanto ammonta?
Non sa nel dettaglio quanto guadagna Tiziano Ferro. Si conosce, però, la cifra del suo patrimonio in modo approssimativo. Una somma che raggiungerebbe i 110 milioni di dollari.
Cifre decisamente grandi, ricevute dalla sua graditissima attività come cantante. Basti pensare che, nel 2017, il suo tour ha addirittura fatto sold out. Tenendo conto dei biglietti venduti, è stata incassata una cifra pari a 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE—>Vladimir Putin, svelato a quanto ammonta la sua fortuna
Somme decisamente alte anche quando ha preso parte al Festival di Sanremo. Il cantante, in quell’occasione, avrebbe ricevuto una somma pari a 150 mila euro. L’anno successivo, è ritornato sul palco dell’Ariston, nel 2020, incassando una somma pari a 200 mila euro. Una cifra che, poi, è stata devoluta in beneficenza.
Negli anni scorsi, era stato anche al centro della cronaca per essere stato richiamato per evasione fiscale. Un’accusa da cui il cantante laziale si è difeso scegliendo come avvocato Giulia Bongiorno.
LEGGI ANCHE—>Le spese di Nicolas Cage e perché ha avuto una crisi finanziaria
Tornando alla sua vita privata, il marito Victor Allen ha 55 anni. Ha lavorato per molto tempo presso la Warner Bros, la casa di produzione dove si sono anche conosciuti. Dopo 3 anni di storia d’amore, i due hanno deciso di convolare a nozze a Los Angeles e, successivamente, anche in Italia, precisamente a Sabaudia. Un modo per coronare il loro sogno d’amore e gridarlo al mondo.
Attualmente Allen gestisce la Levine Partners e, come Tiziano, ha molto a cuore la causa animalista. Basti pensare che i regali di nozze ricevuti in occasione della cerimonia statunitense sono stati devoluti proprio a questa causa.