Vorreste avere il potere di rispondere ai messaggi Whatsapp anche quando non avete il cellulare tra le mani? Ebbene questo è possibile, scopriamo insieme come.
Whatsapp è senza alcun dubbio l’app di messaggistica più usata al mondo. Veloce e semplice da usare, consente di effettuare chiamate e inviare messaggi senza andare ad intaccare il credito della scheda telefonica. Per usare l’app, infatti, occorre una semplice connessione ad internet. Nonostante la sua facilità di utilizzo, a volte, non sempre si riesce ad accedere al telefono per inviare messaggi. Ebbene sappiate che esiste un modo per usare Whatsapp senza mettere mano al cellulare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Usare Whatsapp senza smartphome: trucchi e passaggi
Le nuove tecnologie hanno un peso sempre più rilevante nella nostra vita. In particolare, non si può fare a meno della messaggistica istantanea. Tempo fa era impensabile riuscire a comunicare così velocemente con i nostri contatti. Ora , soprattutto grazie alle app come WhatsApp, è possibile comunicare in pochi secondi con moltissime persone.
Nonostante oggi sia semplicissimo mettersi in contatto con qualcuno, può capitare di non avere libero accesso al cellulare e, quindi, di non poter inviare un messaggio.
State cucinando? State rassettabdo casa o state guidando? C’è un modo per poter inviare un messaggio tramite Whatsapp, anche senza avere le mani libere.
Per fortuna i progressi in fatto di tecnologia, ad oggi, permettono di bypassare questo ostacolo grazie ad alcuni trucchi. Si può inviare un messaggio con la semplice voce.
LEGGI ANCHE—>Bloccare qualcuno su Whatsapp di nascosto: non se ne accorgerà
Non dovrete fare altro che attivare il vostro assistente vocale pronunciando le parole “hey Google”, dopodiché potete inviare il comando vocale con la dicitura “invia un messaggio tramite whatsapp a…”.
A questo punto, potrete semplicemente pronunciare il messaggio che volevate inviare e concludere dicendo “invio messaggio”.
LEGGI ANCHE—>Novità Whatsapp, comodo per gli utenti ma più rischi di essere spiati
Un metodo semplicissimo, dunque, per poter usare Whatsapp anche quando si è impegnati. Un metodo molto utile a chi, nell’arco della giornata, ha da fare tante cose e non ha il tempo di stare al telefono a rispondere ai messaggi.