%26%238220%3BLOL+%26%238211%3B+Chi+ride+%C3%A8+fuori%26%238221%3B.+Sapete+quanto+intasca+Virginia+Raffaele%3F+Un+bel+gruzzoletto
bonificobancarioit
/2022/02/28/lol-chi-ride-e-fuori-quanto-intasca-virginia-raffaele/amp/
Attualità

“LOL – Chi ride è fuori”. Sapete quanto intasca Virginia Raffaele? Un bel gruzzoletto

Pubblicato da
Daniela

“LOL – Chi ride è fuori”. É già disponibile il divertentissimo programma condotto da Fedez in cui attori comici si sfidano all’ultima risata. Sapete qual è il cachet di Virginia Raffaele? 

Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti (Instagram)

Dallo scorso 24 febbraio è disponibile sulla piattaforma di streaming on-line Amazon Prime Video la seconda stagione del divertentissimo game Show dedicato agli attori comici “LOL – chi ride è fuori”.

Il format è rimasto pressoché identico alla prima edizione: dieci concorrenti rinchiusi per 6 ore in un teatro dovranno sfidarsi a suon di sketch, imitazioni e improvvisazioni tentando il tutto per tutto per strappare una risata ai rivali. Forse è svanito l’effetto sorpresa, tuttavia un cast strepitoso riesce ad alleggerire il pubblico a casa grazie a performance esilaranti. Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele: cinque donne e cinque uomini, tutti grandissimi professionisti.

“Lol – chi ride è fuori”: il cachet sostanzioso di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele e Fedez (Instagram)

Riconfermato ancora una volta il rapper Fedez come presentatore di “LOL – Chi ride è fuori”, sempre più immerso nel suo rinnovato ruolo d’intrattenitore a tutto tondo oltre che cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Si finge Nicolas Cage e ruba a una donna migliaia di euro: una storia incredibile

Ad affiancarlo come co-host è l’ex concorrente, il frizzante Frank Matano. Jolly del programma è Lillo (al secolo Pasquale Petrolo), che ritorna anche lui come “disturbatore” riproponendo il personaggio di Posaman e non solo.

Dal 24 febbraio sono state rese disponibili alla visione solamente le prime quattro puntate dello show; le ultimissime saranno fruibili dal prossimo 3 marzo. Ancora pochi giorni quindi per scoprire chi sarà il vincitore. La scorsa edizione vide un testa a testa tra Katia Follesa e Ciro Priello (membro del gruppo The Jackal); al photofinish fu proprio quest’ultimo a guadagnarsi l’ambito premio e ad avere la possibilità di devolvere centomila euro in beneficenza.

Chi ci riuscirà quest’anno? Seguono SPOILER.

Di certo non Alice Mangione che è stata squalificata per un’irregolarità; ha impedito la propria mimica facciale avvolgendo il proprio viso con del nastro adesivo. Al momento tutti i concorrenti hanno un’ammonizione tranne il tenace Maccio Capatonda. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Denuncio tutti, attenti alla truffa”, Katia Follesa esce allo scoperto

Anche per Virginia Raffaele è stato difficile trattenersi dallo scoppiare in una fragorosa risata, arrivando addirittura a prendersi a schiaffi per impedire a se stessa di lasciarsi andare. L’attrice è una validissima sfidante: la sua “peffomance” imitando l’artista Marina Abramovich ha fatto tremare qualche collega.

Sapete quanto guadagnerebbe per la sua presenza nel format? Il Messaggero ha riportato un’indiscrezione: si parla di ben 10 mila euro a puntata.

Daniela

Pubblicato da
Daniela