Lo scorso 18 settembre Miriam Leone e Paolo Carullo sono convolati a nozze. Ma gli impegni lavorativi dell’attrice catanese non hanno consentito il viaggio di Nozze.
A settembre del 2021 dopo tre di fidanzamento la bella e bravissima attrice catanese Miriam Leone è convolata a nozze con Paolo Carullo, capo sviluppo del business di una compagnia assicurativa di importanza europea nonché musicista e produttore della dj band Apple Jack.
I novelli sposi a causa degli impegni lavorativi di Miriam, l’uscita degli apprezzatissimi film Diabolik e Marylin ha gli occhi neri, non avevano potuto fare un viaggio di nozze con tutti i crismi. Solo un week end all’EALA-Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda.
—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni: quanto costa una notte nella reggia in cui ha alloggiato
Ma ogni matrimonio che si rispetti ha bisogno della propria luna di miele ed, in maniera molto romantica, Paolo ha regalato alla sua Miriam un viaggio di nozze da sogno.
Come documentato dall’attrice dal suo seguitissimo account Instagram, oltre un milione e mezzo di followers, numeri da influencer, la coppia da lunedì 21 febbraio è di stanza all’Emerald Maldives Resort & Spa. Struttura a cinque stelle situata a Fasmendhoo Island una delle isole dell’Arcipelago delle Maldive. Un Paradiso in terra.
Ma quanto costa il regalo di Paolo Carullo a Miriam Leone? I conti sono davvero da capogiro. Analizzando il listino del Resort scopriamo che una notte in una delle ville di medio livello costa tra i 1311 ed i 1416 euro a notte.
—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Guida Michelin Italia 2022: piovono le stelle. Quali sono le new entry e chi…
Ma il marito della Leone, da quello che si evince dai post Instagram dell’attrice, non ha badato a spese ed ha puntato sulla sistemazione extralusso. Il costo pertanto sale a 1564 euro a notte.
Facendo un rapido calcolo la sola sistemazione, per i sette giorni del viaggio di nozze, è costata poco meno di 11.000 euro. Ma per rendere felice la propria moglie e farle vivere il Paradiso composto da una villa con piscina e vista mozzafiato su Fasmendhoo Island davvero non ha prezzo. Soprattutto se la moglie è Miriam Leone.