La puntata del 26 febbraio della 25°edizione di C’è Posta per Te è stata una delle più seguite della stagione grazie alla partecipazione di due personaggi popolarissimi, Francesco Totti e Raoul Bova
C’è Posta per Te il popolarissimo reality show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua venticinquesima edizione. Tantissima acqua è passata sotto i ponti dalla storica prima puntata del 12 gennaio 2000.
Tantissima acqua sotto i ponti ma anche tantissimi personaggi in trasmissione che, al pari degli ospiti delle storie, hanno decretato un successo di dimensioni incredibili. Basta citare qualche numero per averne contezza. Mai meno di 5.000.000 di spettatori, mai uno share inferiore al 25%.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: C’è Posta per Te, in onda stasera: ma quali sono i guadagni di Maria…
Per non tacere del gradimento del pubblico, sempre costante. L’ennesima riprova arriva dell’edizione in corso che viaggia ad un media di 5.930.000 spettatori ed uno share del 29.7%. Tutti fattori che inducono Maria De Filippi ed i suoi autori a puntare sempre più in alto nelle storie da raccontare e nei personaggi da coinvolgere.
C’è posta per te, il cachet di Raoul Bova
E la puntata di sabato 26 febbraio 2022, che come noto viene registrata il giovedì, non è stata da meno. In studio due personaggi popolarissimi, lo storico Capitano della Roma Francesco Totti, con tanto di Instagram Stories di Ilary Blasi a corredo ed il protagonista della amatissima serie tv Don Matteo, Raoul Bova.
—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli presenta la finale di Sanremo: quale sarà il suo cachet
Raoul Bova, 50 anni lo scorso 14 agosto, dalla metà del 2021 è entrato nel cast di Don Matteo, dalla tredicesima stagione sarà il nuovo Parroco di Santa Eufemia a Spoleto in sostituzione di Terence Hill.
Nel frattempo si gode il successo e la popolarità partecipando come ospite a varie trasmissioni di successo tra cui appunto C’è Posta per Te. Ma quanto frutta a Raoul Bova la stagione delle ospitate?
Usiamo il programma della De Filippi come metro di paragone. Essere ospiti del reality show frutta tra i 25.000 ed i 40.000 euro, nel caso specifico di Bova 38.000. Ma va sottolineato che sono tutti costi sostenuti direttamente dalla produzione e che spesso parte del cachet viene devoluto in beneficienza o in alternativa usato per fare regali alle persone coinvolte nella storia che viene raccontata. L’esempio pratico è il presente che proprio Bova ha consegnato a Salvatore nella puntata del 26 febbraio.