Ci sarebbero novità sentimentali per Francesco Totti, l’ex marito della nuova fidanzata sarebbe imprenditore famoso: cosa sappiamo finora.
Nessuno dei due smentisce e le voci circolano ormai senza freni: ci sarebbero in queste ore pochi dubbi sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi, con la rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quindi le voci su un presunto riavvicinamento tra lei e l’ex marito Eros Ramazzotti, ecco emergere un gossip tra famosi, molto famosi, con alle spalle una solida base economica.
La nuova fidanzata (presunta) di Francesco Totti ha un marito famoso?
In altre occasioni, la coppia composta dall’ex calciatore e capitano della Roma e l’ex letterina di Passaparola aveva fatto discutere: si era parlato di una “fuitina” del Pupone con la showgirl Flavia Vento, ma erano rimaste illazioni. Ora invece le nozze tra i due, dopo 17 anni quasi di matrimonio, sarebbero al capolinea.
Tra moglie e marito, il dito sarebbe stato messo da una giovane donna, che con il mondo dello spettacolo non c’entrerebbe nulla. I sospetti si sono addensati infatti su Noemi Bocchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, un gesto innocente fa arrabbiare tutti: “Non uscire di casa” FOTO
Classe 1988, una laurea in economia, sarebbe lei la misteriosa ma a questo punto nemmeno tanto fidanzata di Francesco Totti. Le illazioni si sprecano e non vi sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
Si sarebbero conosciuti giocando a padel e sarebbero stati avvistati insieme in alcune feste e occasioni mondane. Quindi è emerso un altro dettaglio: lo scorso 5 febbraio lei era allo stadio per vedere la partita tra Roma e Genoa, appena pochi posti dietro Totti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi: la vacanza da sogno in un posto unico e suggestivo. I costi del suo viaggio
Noemi Bocchi, che nel frattempo ha voluto tutelare la sua privacy rendendo privato il suo profilo Instagram, è anche mamma di due bambini, una ragazza e il fratellino minore, ed è stata sposata con un dirigente di una squadra di calcio della provincia di Roma, attualmente militante in prima categoria.
I due si sarebbero lasciati nel 2018 e l’uomo è anche un noto imprenditore in un campo dell’edilizia molto particolare e che opera non solo in Italia, ma in tutto il mondo.