22/2/22, perché in questo giorno i tuoi desideri potranno realizzarsi

Ci sono giorni speciali e diversi dagli altri, nei quali emerge con prepotenza la forza dei numeri. Da usare a fin di bene, come nel caso del 22/2/22.

Giorno da ricordare sul calendario
Data cerchiata in rosso sul calendario (Pixabay)

22/2/22, una data palindroma che solo fra molto, moltissimo tempo l’umanità conoscerà. Il prossimo appuntamento sarà il 3/3/33. O a voler essere più pignoli, nel lontano futuro remoto, quando arriverà il 3/3/3333. E chissà se l’umanità ci sarà ancora. Ma data la sua tendenza alla distruzione ed anche alla autodistruzione, supponiamo di no.

C’è chi crede nei numeri, nel loro significato e nella loro potenza. E questi individui sono dell’idea che gli appuntamenti significativi come può esserlo il 22/2/22 rappresentino degli appuntamenti più unici che rari, dei quali trarne vantaggio.

Approfittiamo infatti dell’energia positiva che questo periodo particolare porta in dote con sé, e che si chiude proprio il giorno 22/2/22, tra l’altro curiosamente al secondo giorno della settimana. Situazioni come questa favoriscono l’intuizione.

22/2/22, la potenza dei numeri da utilizzare a fin di bene

Numero 2022
2022 dipinto sull’asfalto (Pixabay)

Se sentite una particolare ispirazione, o siete inclini ad una ben specifica intuizione, seguitela. Le vibrazioni positive che sono connesse a questo giorno unico che non tornerà mai più vi porteranno verso più felici lidi. E niente di brutto dovrebbe capitare, almeno in questo giorno.

Potrebbe interessarti anche: Fare i regali nonostante la crisi è davvero possibile, vi spieghiamo come

Tra l’altro gli esperti nel campo della numerologia sono anche convinti del fatto che il ventiduesimo giorno del secondo mese del ventiduesimo anno del millennio possa dare un traino importante anche per l’avvenire.

Potrebbe interessarti anche: Rincari e aumenti: arriva in soccorso la mossa intelligente di una grande catena

Al di là del crederci o meno, appuntamenti come questo servono per ribadire l’aspetto di un fattore fondamentale. Fattore che è rappresentato dal trovare la forza interiore, dal credere in sé stessi approfittando “della magia dei numeri”.

Potrebbe interessarti anche: Il segreto del tè. Come non smette mai di essere utile

Un pretesto per fare scattare una molla di fiducia in chi sta vivendo un periodo difficile ed avrebbe bisogno di un impulso per cominciare a vivere meglio in emotività.

Gestione cookie