L’inflazione è alle stelle, una situazione simile non si viveva dal lontano 2012, il rincaro sulle bollette è salatissimo e gli italiani sono allo stremo. Come rimediare?
La situazione in Italia, così come in altre parti del mondo, è davvero drammatica. L’inflazione non lascia scampo, carburanti, bollette, generi alimentari, arredi e chi più ne ha più ne metta, tutto è diventato carissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Superbonus turismo, domanda a fondo perduto: i tempi per presentare la domanda
Come possiamo limitare i danni del caro bollette? Grazie ad un App, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Grazie ad un App potrai risparmiare in bolletta, ecco come
Il 2022 è iniziato davvero male, il caro bollette ha messo in ginocchio milioni di famiglie italiane che avevano già difficoltà ad arrivare a fine mese. Come mai c’è stato un amento così importante sulle materie prime? A livello internazionale il costo delle materie prime è lievitato notevolmente quindi il mercato ha avuto una copiosa impennata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> L’azienda che lavora per l’economia del Paese, le farmacie in primo piano
L’inflazione sta mettendo a dura prova tutto il mondo, negli Stati Uniti d’America, i prezzi del cibo ed in generale delle cose, sono quadruplicati. E’ una situazione davvero difficile. Grazie ad un’app però possiamo mitigare la spesa.
Dovete scaricare sul vostro cellulare termostati smart al fine di poter gestire al meglio la vostra casa secondo quanto volete spendere. Grazie a quest’app potete scegliere a che ora azionare i riscaldamenti o accendere il forno o spegnere la tv se l’avete dimenticata accesa. Insomma è un vero proiettore sulle vostre abitudini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aumento bollette, il Governo conferma le forti misure anti crisi
In base alle varie stime il risparmio oscilla tra il 5% ed il 25%, mica male! Dopo aver scaricato termostati smart, avrete la possibilità di scaricare le principali app per risparmiare in casa vostra: Google Nest, Netatmo e Tado.
Le app funzionano grazie all’attivazione del gps, basterà collegare la vostra casa tramite Wi-Fi al vostro smartphone ed il gioco è fatto. Con un semplice click potrete regolare tutto e spendere meno in bolletta. Un vero traguardo raggiunto.